Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
e fornitori, Supporto all'Ufficio HR per amministrazione del personale Si richiede: Disponibilit immediata a contratto iniziale di sostituzione - con possibilit di proroghe Esperienza pregressa in ambito impiegatizio Conoscenza della Lingua Inglese...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
la pausa) no smartworking.
Di che cosa ti occuperai?
Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilità amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di:
• redazione dichiarazione d'origine;
• fatturazione...
Sei un professionista con esperienza in amministrazione del personale e vuoi entrare a far parte di un'importante realtà del settore tessile?
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca un HR Admin Specialist per un'azienda cliente!
Affiancando...
smartworking.
Di che cosa ti occuperai?
Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilità amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di:
redazione dichiarazione d'origine;
fatturazione attiva;
archiviazione...
Conoscenza del gestionale Microsoft BC è un plus
• Conoscenza della lingua inglese : livello A2/B1
• Team working
• Problem solving
• Gestione delle scadenze
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
del gestionale Microsoft BC è un plus
Conoscenza della lingua inglese : livello A2/B1
Team working
Problem solving
Gestione delle scadenze
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario...
e passione per il proprio ruolo. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilit amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di: - redazione dichiarazione d'origine...
e i partner strategici in un processo di cambiamento condiviso.
• Gestire incontri territoriali per il monitoraggio, la condivisione di dati e la definizione di interventi che rispondano ai bisogni emergenti delle comunità.
• Coordinarsi con le amministrazioni...
screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività...
pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili all'interno di azienda manifatturiera.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e SAP.
• Conoscenza della lingua inglese: livello B2.
• Capacità di problem solving e organizzazione.
Se ti riconosci...
curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività principali...