Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando! Requisiti: - Diploma in amministrazione, finanza e marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office Il tirocinio avra una durata di 6 mesi e ti offrira l'opportunita di lavorare in un ambiente...
GTT ricerca un/a laureato/a per l’area Amministrazione Finanza e Controllo – Controllo di gestione
Collocazione organizzativa
La risorsa sarà inserita nella funzione di controllo di gestione della direzione Amministrazione Finanza e Controllo...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
doti relazionali e comunicative; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità e attività:
• Gestione e organizzazione delle aree amministrazione e controllo, contabilità;
• Gestione rapporti con professionisti esterni, società di revisione...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna);Amministrazione del personale: supportare...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Venaria Reale, 8 km da Torino
dell'amministrazione e svolgerà le seguenti attività:
1. verifica ed inserimento dati per le fatture
2. emissione delle stesse
3. controllo incassi e pagamenti
4. segretariato
5. archiviazione
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma o Laurea
2. ..
Capo Ricevimento Hotel Luogo di lavoro: TorinoDescrizioneHotel appartenente al circuito Restworld, situato a Frabosa Soprana (CN), cerca un Capo Ricevimento con almeno 5 anni di esperienza nel settore alberghiero. Responsabile dell'amministrazione...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
Trasferimento di un "cultura commerciale" a tutte le Risorse del Team.
• Collaborazione e confronto con i Responsabili di magazzino, acquisti, produzione, amministrazione, commerciale, Uff. tecnico.
• Digitalizzazione e Ottimizzazione dei Processi utilizzando...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale : supportare...