fino alla selezione finale dei candidati
• Collaborazione con i manager per capire le necessità;
• Gestire Kpi e metriche legate alla gestione del personale;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Laurea...
e passione per il proprio ruolo. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilit amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di: - Fatturazione attiva - Dichiarazioni...
una collaborazione senza intoppi.
• Essere aperti all'apprendimento continuo, acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese...
dell'ufficio amministrativo
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo-contabile
• Conoscenza lingua Inglese B2
• Gradita conoscenza di: Microsoft Dynamics 365 Business Central, Doc...
primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere...
acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
• Buona conoscenza di Excel e pacchetto Office.
Competenze...
primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere...
e straordinaria.
CONTATTI E RELAZIONI PRINCIPALI
Team Tesoreria, Team Amministrazione di Legal Entities WW
BACKGROUND E SKILLS
Laurea magistrale in Economia/Finanza; 2-4 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate; Buone capacità...
con i manager per capire le necessità; - Gestire Kpi e metriche legate alla gestione del personale;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Laurea in Psicologia o Giurisprudenza o studi affini.
• Gradita esperienza...
e di amministrazione. Requisiti del candidato ideale: - comprovata esperienza nella mansione di almeno 5 anni - conoscenza fluente della lingua francese (requisito fondamentale) E' richiesta inoltre la disponibilit a trasferte nella Svizzera Romanda.
Precisione...
per Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana.
I candidati sono richiesti per una o più delle seguenti aree formative:
Ref. 01 Giuridico Legale/ Sicurezza
Ref. 02 Informatica
Ref. 03 Amministrazione del Personale, budgeting e reportistica
Ref. 04...
gli assistenti del Customer Care locale
• negozia con le Società Affiliate in caso di rinvio degli ordini
• fornisce supporto tecnico e amministrativo per l'emissione dei documenti (bolle di consegna e fatture)
• fornisce informazioni all'Amministrazione...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
apartmentGi Group SpA Filiale di BiellaplaceBiella
una collaborazione senza intoppi
• Essere aperto all'apprendimento continuo, acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese...
una collaborazione senza intoppi.
• Essere aperti all'apprendimento continuo, acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese...
euspert.com -
12
Lavoro Amministrazione Lingue a Biella – Offerte simili: