aziendale.
Responsabilità principali
• Supervisionale l’intero ciclo di amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, gestione ferie, malattie e permessi.
• Supervisionare e coordinare l’elaborazione delle paghe...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
del dipartimento di amministrazione e finanza e si occuper delle seguenti attivit : Predisporre report periodici sulle performance economico-finanziarie e operative. Prendere in carico e perfezionare lo strumento Excel attualmente in uso per il controllo...
della documentazione amministrativa
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative...
di infrastrutture e servizi cloud e che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
L’azienda è una Tech Company che sviluppa soluzioni digitali per imprese private e pubbliche amministrazioni, distinguendosi per l’approccio orientato all’innovazione...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-La Spezia
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative
• Archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali...
e amministrazione del personale; rapporti con Enti ed Istituti; relazioni sindacali per accordi aziendali, trattative contrattuali di secondo livello; statistiche periodiche e occasionali. Titoli preferenziali
conoscenza gestionali di riferimento (es...
e in ambienti cloud (es. AWS, Azure)
Gestione e manutenzione di database relazionali (preferibilmente Microsoft SQL Server)
Amministrazione di server, ambienti virtualizzati e reti aziendali
Sviluppo e manutenzione di script e automatismi per l'efficienza...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...
bakeca.it -
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