MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita nell’ufficio HR si occuperà della gestione...
di revisione e fiscalista) nel fornire la documentazione necessaria alle verifiche e al calcolo imposte
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazioneaziendale, o discipline affini
• Interesse per la contabilità e la fiscalità...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota...
e calendario aziendale
🔍 Requisiti:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
• Buone capacità comunicative e organizzative
• Precisione, puntualità e spirito di iniziativa
• Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreteria...
esperienza in attività legate all'amministrazione del personale.
L'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18.
Sono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente...
un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per nota multinazionale americana operante nel settore dell’energia...
del nostro team;
Sede di lavoro: Milano, zona CityLife.
Di cosa ti occuperai?
• inserimento e aggiornamento dati in database aziendali;
• verifica dell'accuratezza e completezza delle informazioni;
• organizzazione e archiviazione di documenti digitali...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda del settore metalmeccanico, nei pressi di Massa, stiamo selezionando...
gestire il censimento e l’anagrafica dei cespiti aziendali, aggiornando le registrazioni di acquisto, ammortamento e dismissione; - Scritture di Prima Nota: eseguire le scritture di prima nota relative alle operazioni di entrata merci, pagamenti e altri...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
Canarbino spa-Sarzana, 12 km da La Spezia-infojobs.it-
In ottica di rafforzamento del proprio Dipartimento amministrativo, Canarbino S.p.A., Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di una figura da inserire all' interno del team Amministrazione.
La risorsa si occuperà...
Ali Spa-Carrara, 23 km da La Spezia-trovolavoro.com-
Ali Spa
Ali Lavoro Filiale di Pontedera ricerca Contabile con esperienza da inserire nell' Ufficio Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà essenziale per la corretta gestione della contabilità ordinaria, garantendo precisione negli adempimenti...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda del settore metalmeccanico, nei pressi di La Spezia, stiamo selezionando la figura di un ADDETTO/ADDETTA MACCHINE CNC JUNIOR.
La figura, inserita...
Ali Lavoro-Carrara, 23 km da La Spezia-alilavoro.it-
Ali Lavoro Filiale di Pontedera ricerca Contabile con esperienza da inserire nell' Ufficio Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà essenziale per la corretta gestione della contabilità ordinaria, garantendo precisione negli adempimenti fiscali...