aziendale.
Responsabilità principali
• Supervisionale l’intero ciclo di amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, gestione ferie, malattie e permessi.
• Supervisionare e coordinare l’elaborazione delle paghe...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
Dealer in accordo quadro con Case Auto
• Concessionarie Auto Multi Marche
• Distributori territoriali
• Officine Meccaniche
• Elettrauti
• Gommisti
Fleet Management:
• Aziende con Mezzi Aziendali
• Pubblica Amministrazione
• Business Partner
Cosa...
dati all’interno del gestionale aziendale
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard
Attività di amministrazione...
del dipartimento di amministrazione e finanza e si occuper delle seguenti attivit : Predisporre report periodici sulle performance economico-finanziarie e operative. Prendere in carico e perfezionare lo strumento Excel attualmente in uso per il controllo...
Sud
La persona selezionata entrerà a far parte del dipartimento HR, rispondendo gerarchicamente al Plant Manager e riportando funzionalmente alla direzione HR di Gruppo. Lavorerà in forte interazione con le altre funzioni aziendali e sarà responsabile...
della documentazione amministrativa
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative...
Azienda che fornisce servizi amministrativi e gestionali per imprese seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area amministrazione e contabilità. La figura collabora alle attività contabili e di controllo economico, supportando...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Carrara, 23 km da La Spezia
appcast.io -
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative
• Archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali...
e amministrazione del personale; rapporti con Enti ed Istituti; relazioni sindacali per accordi aziendali, trattative contrattuali di secondo livello; statistiche periodiche e occasionali. Titoli preferenziali
conoscenza gestionali di riferimento (es...
e in ambienti cloud (es. AWS, Azure)
Gestione e manutenzione di database relazionali (preferibilmente Microsoft SQL Server)
Amministrazione di server, ambienti virtualizzati e reti aziendali
Sviluppo e manutenzione di script e automatismi per l'efficienza...
Mostra di più
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a La Spezia – Offerte simili: