STUDIOWIKI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Savona
richieste
Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale (preferibile amministrazione, finanza e controllo) o equipollenti; Conoscenza della suite Microsoft 365 (in particolare Excel); Ottima capacità di comunicazione scritta e orale; Senso...
all'Amministrazione del Personale.
Sarà inoltre richiesta disponibilità a brevi trasferte presso gli altri siti produttivi del Gruppo presenti sul territorio nazionale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa del personale...
dove ogni giorno contribuirai al successo aziendale occupandoti di:Attività generiche di produzione, come assemblaggio e confezionamento; Controllo qualità, assicurando standard elevati; Supporto operativo, per garantire il funzionamento ottimale...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore del vetro ricerchiamo:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La figura...
ai servizi immobiliari, fino all’amministrazione.
CHI SIAMO :
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione...
sarà responsabile della pianificazione, gestione e amministrazione operativa dei container, in stretta collaborazione con clienti, fornitori e il team interno.
Responsabilità principali
• Pianificazione e programmazione dell'accettazione dei container cisterna...
anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff di GI...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore cantieristico, ricerchiamo risorse da inserire come
OPERAI NAVALI.
In cosa consiste il lavoro:
• Ti occuperai...
Synergie Italia S.p.a.-Vado Ligure, 6 km da Savona
e amministrazione operativa dei container, in stretta collaborazione con clienti, fornitori e il team interno.
Responsabilità principali
• Pianificazione e programmazione dell’accettazione dei container cisterna.
• Gestione delle pratiche amministrative: ordini...
specificheRedazione di report tecnici tramite tablet aziendaleCoordinamento con il collega per la pianificazione e gestione degli spostamentiUtilizzo della macchina aziendale per effettuare sopralluoghi nella provincia di Genova e SavonaCollaborazione con il team...
le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff...
aziendale
• Coordinamento con il collega per la pianificazione e gestione degli spostamenti
• Utilizzo della macchina aziendale per effettuare sopralluoghi nella provincia di Genova e Savona
• Collaborazione con il team per il miglioramento delle attività...
sarà responsabile della pianificazione, gestione e amministrazione operativa dei container, in stretta collaborazione con clienti, fornitori e il team interno.
Responsabilità principali
Pianificazione e programmazione dell accettazione dei container cisterna...
all'Amministrazione del Personale.
Sarà inoltre richiesta disponibilità a brevi trasferte presso gli altri siti produttivi del Gruppo presenti sul territorio nazionale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa del personale...
Mostra di più
adecco.it -
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Savona – Offerte simili: