Lavoropiù SpA, filiale di Cuneo, ricerca per nota azienda operante in ambito alimentare ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuper della gestione delle presenze, buste paga, contratti e adempimenti fiscali e contributivi...
inserimento e registrazione dati a sistema
• fatturazione e gestione contabile
• gestione della documentazione amministrativa e del personale
• gestione pratiche relative alla sicurezza aziendale
• Controllo e gestione pratiche relative alla gestione rifiuti...
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: SANTO STEFANO BELBOAzienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo...
e registrazione dati a sistema
• fatturazione e gestione contabile
• gestione della documentazione amministrativa e del personale
• gestione pratiche relative alla sicurezza aziendale
• Controllo e gestione pratiche relative alla gestione rifiuti
Competenze...
Executive Master HR Specialist
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Avvio il 20 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società di formazione e consulenza aziendale, apre...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro, sede di Alba, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
La risorsa si occuperà di:
1. Inserimento dati
2. Preparazione di file...
amministrativa secondo normativa vigente
• Risoluzione anomalie e gestione rapporti con i fornitori per questioni amministrative
• Supporto nelle attività di audit e controlli fiscali
Requisiti
• Minimo 3 anni di esperienza nell'amministrazione contabile...
e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste: - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilit clienti e fornitori...
amministrativa secondo normativa vigente
• Risoluzione anomalie e gestione rapporti con i fornitori per questioni amministrative
• Supporto nelle attività di audit e controlli fiscali
Requisiti
• Minimo 3 anni di esperienza nell'amministrazione contabile...
e-commerce.Per azienda cliente operante nel settore del Credit Management, ricerchiamo un/una:IT OPERATION SUPPORTLa risorsa collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
Costruzione analytics Gestione rapporto tra strutture distaccate e sede centrale Amministrazione del personale sanitario Collaborazione con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche aziendali Supporto alla gestione...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff di Gi Group Spa...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente produttore di imballaggi sostenibili, provenienti dalla raccolta e dalla trasformazione di rifiuti...
1234567
Lavoro Amministrazione Aziendale a Cuneo – Offerte simili: