e controllo.
Your profile
• Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale, Controllo di Gestione o discipline affini.
• Esperienza lavorativa di massimo 2 anni in ruoli affini (analisi contabile, controllo, amministrazione o GDO).
• Forte interesse...
esperienza in attività legate all'amministrazione del personale.
L'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18.
Sono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCataniaevent_available
delle scadenze contabili-fiscali. welfare aziendale: può sviluppare progetti di welfare aziendale per migliorare la retention del personale e l'immagine dell'azienda selezione e formazione del personale: in alcuni casi, può offrire consulenza nella selezione...
delle retribuzioni e relativi obblighi contributivi e fiscali.
• Contabilizzare i dati relativi all' amministrazione del personale
• Eseguire gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale, nel rispetto della normativa di legge, degli accordi...
delle normative di legge e delle procedure aziendali.
• Laurea in Economia preferibilmente indirizzo Amministrazione Finanze e Controllo o percorso in Contabilità;
• Solida esperienza nel ruolo di Responsabile di Bilancio;
• Esperienza nelle infrastrutture...
organico.
La risorsa supporterà le attività amministrative e commerciali, contribuendo all’efficienza operativa dell’ufficio.
Mansioni principali
Accoglienza di clienti, fornitori e ospiti presso la sede aziendale; Gestione della posta elettronica...
System Specialist collabora attivamente nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema di qualità aziendale, assicurando la conformità alle normative vigenti e garantendo elevati standard qualitativi nei processi e nei prodotti.
Coordina audit...
sarà responsabile non solo del supporto operativo e del supporto all’aggiornamento di codice sorgente, ma anche della promozione ed evangelizzazione delle piattaforme aziendali presso i clienti.
Attività principali
• Utilizzo di motori AI + RAG + alberi...
delle performance.
• Amministrazione e finanza: Controllo del budget, gestione dei costi, supervisione delle procedure amministrative, pagamenti e reportistica.
• Marketing e promozione: Gestione e aggiornamento dei contenuti sui siti internet aziendali...
Coordinamento delle attività con i reparti aziendali interni (logistica, tecnico, amministrazione)
Aggiornamento dei dati relativi ai progetti in corso e predisposizione di documentazione di supporto
Collaborazione alla redazione di offerte e documenti...
sarà quello di interfacciarsi e comunicare con gli stakeholder dei clienti ed aziendali per raccogliere le richieste e progettare soluzioni funzionali, al fine di garantire il miglior risultato.
Se hai esperienza nel ruolo e hai una forte attitudine alla risoluzione...
di una nota azienda leader nel settore elettrico un Operaio Elettricista Junior appartenente alle categorie protette ai sensi dell'Art. 18 della Legge 68/99.
La figura selezionata sarà inserita in un contesto aziendale strutturato e stimolante...
inserito nel team HR, sarà affiancato dall'HR Manager e avrà modo di conoscere le operazioni quotidiane del reparto.
Le attività di formazione previste includono la gestione e amministrazione del personale, gestione del contenzioso, ricerca e selezione...
apartmentPlurimpresa S.R.L.placeSan Giovanni la Puntalanguageplurimpresa.itevent_available
Curina srl – Società di Formazione, Consulenza per Eventi Aziendali e Servizi Universitari, partner corporate di Plurimpresa Agenzia per il Lavoro, per l'inserimento nell'organico interno, ricerca e seleziona:
Tirocinante Impiegato Tecnico...
apartmentTerreni alla MaggiaplaceCatanialanguagebakeca.itevent_available
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...