in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Amministrazionepersonale, Paghe e contributi by helplavoro.it...
e si occuperà di gestire le attività contabili legate ai cantieri attivi sul territorio, in collaborazione con i responsabili di commessa e l’amministrazione centrale.
Responsabilità principali:
• Predisposizione della contabilità attiva e passiva di commessa...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse Umane, amministrazionepersonale, paghe e contributi by helplavoro.it...
le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Amministrazionepersonale, Paghe e contributi by helplavoro.it...
inserito nel team HR, sarà affiancato dall'HR Manager e avrà modo di conoscere le operazioni quotidiane del reparto.
Le attività di formazione previste includono la gestione e amministrazione del personale, gestione del contenzioso, ricerca e selezione...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Human Resources, amministrazionepersonale, paghe e contributi by helplavoro.it...
di:
Responsabile Cantieri e Servizi Generali
Responsabilità:
La figura di Responsabile Cantieri e Servizi Generali avrà un ruolo strategico nella gestione delle commesse edili e nell’amministrazione degli immobili e dei servizi aziendali. Coordinerà progetti...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Amministrazionepersonale, Paghe, Risorse umane by helplavoro.it...
e amministrazione HR, contribuendo allo sviluppo organizzativo e al benessere aziendale.
Mansioni: Gestione dei processi di selezione e recruiting
Supporto nell’organizzazione della formazione interna
Gestione delle pratiche amministrative del personale (contratti...
conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, riservatezza e capacità organizzative
Gradita esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale o HR
Attitudine al lavoro in team e all'interazione con più reparti
Offerta e benefit...
Humangest, agenzia per il lavoro specializzata nella consulenza e selezione del personale, per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore logistica e mezzi ricerca:
TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa selezionata...
Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità
• Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione.
Requisiti desiderati:
• Esperienza pregressa presso studi dentistici/medici...
Humangest S.p.A. Humangest , agenzia per il lavoro specializzata nella consulenza e selezione del personale, per conto di unimportante azienda cliente operante nel settore logistica e mezzi ricerca: TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA...
le tematiche relative all’amministrazione del personale e a tutto il ciclo di elaborazione delle paghe e dei successivi adempimenti.
• Diploma o Laurea in Economia e/o affini;
• Viene considerato un plus aver maturato esperienza nel ruolo di Payroll Specialist...