società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
in AmministrazioneAziendale o discipline correlate. Altre competenze richieste includono una buona conoscenza della normativa del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli. La padronanza dei principali strumenti informatici...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...
informazioni e assistenza. Gestione della documentazione commerciale (bolle, fatture, packing list, ecc.). Interfaccia con i diversi reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Attivit di reportistica commerciale. Competenze Requisiti: Diploma...
Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione e gestione...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente produttore di imballaggi sostenibili, provenienti dalla raccolta e dalla trasformazione di rifiuti...
Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione e gestione...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente produttore di imballaggi sostenibili, provenienti dalla raccolta e dalla trasformazione di rifiuti...
pregressa nel settore e nella mansione.
Inserita in azienda, si occuperà in particolar modo di svolgere attività di amministrazione e contabilità aziendale:
• registrazioni di prima nota,
• fatturazione attiva e passiva,
• liquidazione IVA,
• pagamenti...
o Laurea in AmministrazioneAziendale o discipline correlate. Altre competenze richieste includono una buona conoscenza della normativa del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli. La padronanza dei principali strumenti...
FINANCE MANAGER - Il nostro cliente è una storica azienda nel settore alimentare
La Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, si occuperà della pianificazione e della gestione delle finanze aziendali.
La Risorsa, a diretto...
gli assistenti del Customer Care locale
• negozia con le Società Affiliate in caso di rinvio degli ordini
• fornisce supporto tecnico e amministrativo per l'emissione dei documenti (bolle di consegna e fatture)
• fornisce informazioni all'Amministrazione...
trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale.
• Attività legate...
di incassi.
• Tesoreria
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali...
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Biella – Offerte simili: