Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione
Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione in fase di potenziamento e sviluppo della struttura HR, ricerca di un/una Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione...
di tutti gli obblighi fiscali e tributari. Si occupa inoltre del monitoraggio dell’andamento aziendale garantendo il rispetto dei criteri di rilevazione dei dati economici ed assicurandone l’allineamento con i dati contabili, predisponendo il conto economico mensile...
e calendario aziendale
🔍 Requisiti:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
• Buone capacità comunicative e organizzative
• Precisione, puntualità e spirito di iniziativa
• Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreteria...
utilizzati la formazione avverrà on the job
• Preferibile esperienza
• anche breve
• in studi commerciali, società di revisione o nell'ufficio amministrazione/contabilità di realtà bancarie o di realtà strutturate
Cosa offriamo
• Un ambiente positivo...
della gestione dei rapporti con le banche, coi consulenti esterni, enti e autorità.
Requisiti Figura Ricercata
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazioneaziendale o titolo affine
• almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente...
La persona che cerchiamo si occuperà di gestire e supervisionare tutti i processi relativi all'amministrazione del personale e all'area del Compensation & Benefit, assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti di legge previsti...
esperienza in attività legate all'amministrazione del personale.
L'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18.
Sono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente...
strategico nell’assicurare l’efficienza operativa, la qualità degli interventi e il rispetto delle normative, collaborando strettamente con il Property Manager e gli altri stakeholder aziendali.
Quali saranno le tue mansioni?
• Assicurare la corretta...
e nella manutenzione evolutiva delle piattaforme applicative e degli strumenti di gestione che supportano i servizi AMS e le infrastrutture del Datacenter aziendale.
Responsabilità principali
• Gestione operativa e manutentiva delle applicazioni e degli strumenti...
consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro
• Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale
Competenze richieste
• Esperienza nella selezione del personale maturata preferibilmente presso...
apartmentGi Group S.p.A.placeBiellalanguageinfojobs.itevent_available
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per un gruppo leader che si occupa della progettazione, installazione, manutenzione...
Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.All’interno dell’Area di Business Electronics stiamo ricercando per la funzione Quality...
AmministrazioneAziendale/Professioni contabili;
• Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione delle medie aziende;
• Conoscenza delle principali tematiche contabili-fiscali nonché gestione della partita doppia e tenuta registri contabili;
• Conoscenze...
Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità...
alle attività amministrative e operative dell'ufficio del personale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito HR, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o presso APL;
• Conoscenza delle tecniche di selezione e degli strumenti...