Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi di dati relativi...
trasferimenti e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e ControlloCoordinamento di un team di circa 20-25 personePianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costiGestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti finanziariSupporto...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...
AxL Spa – ALTI PROFILI-La Spezia, 12 km da Sarzana
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.Tutto il gruppo lavora secondo standard...
mettendo al centro le persone come leva per la produttività e la crescita aziendale. La figura sarà punto di riferimento per ogni aspetto legato al capitale umano, con un approccio moderno, tecnologico e orientato al cambiamento.Responsabilità...
professionale nell'ambito delle Risorse Umane. La risorsa, inserita in un contesto aziendale strutturato e stimolante, affiancher il team HR nelle diverse attivit di amministrazione del personale. Responsabilit Responsabilit : Supporto nella gestione...
Vuoi entrare a far parte del team HR nel ruolo di Specialista Amministrazione del Personale?Stiamo cercando una figura esperta e affidabile da inserire nella nostra squadra, con l’obiettivo di garantire la corretta gestione amministrativa...
si occuperà del supporto Back Office aziendale con focus sulle seguenti attività:
• Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
• Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
• Gestione delle commesse;
• Inserimento dati a sistema...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...