Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di LA SPEZIA con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
La Risorsa Umana.it srl-La Spezia, 12 km da Sarzana
Form-App, Ente accreditato per la Formazione del Personale su tutto il territorio Italiano, ricerca un/a CONSULENTE COMMERCIALE in ambito FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di LA SPEZIA con cui instaurare una collaborazione in partita IVA.
La figura...
Form-App , Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di LA SPEZIA con cui instaurare una collaborazione...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-La Spezia, 12 km da Sarzana
aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di capo cuoco che, inserita nel team di cucina e in collaborazione con il cuoco, si occupi di:
Coordinare e supervisionare tutte le attività di cucina e i servizi annessi...
delle performance, mappatura dei talenti, supporto ai manager nella crescita dei collaboratori.
Cultura aziendale e benessere organizzativo
• Promozione di un ambiente di lavoro positivo, sano e collaborativo;
• Ascolto attivo, gestione del clima aziendale...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-La Spezia, 12 km da Sarzana
esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l’analisi dei dati relativi al personale...
delle performance, mappatura dei talenti, supporto ai manager nella crescita dei collaboratori.
Cultura aziendale e benessere organizzativo
• Promozione di un ambiente di lavoro positivo, sano e collaborativo;
• Ascolto attivo,gestione del clima aziendale, survey...
100% Remoto | Collaborazione continuativa
⏱ 3-4 ore al giorno | Flessibilità oraria
Chi cerchiamo
Cerchiamo una figura freelance strutturata e affidabile, capace di affiancare quotidianamente la direzione supportando attività organizzative...
di obiettivi• Le migliori condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento• Innovativi strumenti per acquisire nuovi clienti • Accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing)• Auto aziendale a seguito degli obiettivi...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal COO Andrea.
RESPONSABILITÀ
• Gestire il flusso di richiesta entrante, garantendo i KPI richiesti.
• Presentare i prodotti e i servizi aziendali, seguendo il tone of voice indicato...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...
Customs Support Group B.V.-La Spezia, 12 km da Sarzana
Posizione
La figura riporta al Direttore HR, e lavora a stretto contatto con i dipendenti e con i manager aziendali per allineare le pratiche HR ed uniformarle a livello centrale, rispetto agli obiettivi di business. Supporta i cambiamenti...
Page Personnel Italia SPA-La Spezia, 12 km da Sarzana
opportunità di miglioramento.
1. Controllo dei Costi
• Monitorare i costi aziendali, identificare inefficienze e proporre strategie di ottimizzazione.
• Calcolare redditività per cliente, prodotto e area geografica.
1. Collaborazione Interfunzionale...