Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Maserà di Padova, 12 km da Rubano
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’ EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
Contenuti chiave del programma: Amministrazione del personale e Payroll Specialist...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
etc.); gestione della rete WAN del gruppo; help desk utenti; gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server; gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto ai servizi...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
Uniconfort S.R.L.-Maserà di Padova, 12 km da Rubano
e degli adempimenti normativi; Monitorare la tesoreria e i flussi di cassa, supportando la pianificazione finanziaria; Coordinare e formare il team amministrativo-contabile.
Requisiti richiesti
Formazione: Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o titolo...
Siamo alla ricerca di un HR Assistant che supporterà le attività di gestione del personale aziendale legate all’amministrazione, alla ricerca e selezione del personale e la relativa formazione e sviluppo.
Che cosa prevede il ruolo
• Supporto alle attività...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Stra (VE), offre un'esperienza lavorativa presso Industria calzaturiera
STAGE SEGRETERIA ED AMMINISTRAZIONE
Work Experience
La persona ricercata sarà inserita all'interno di un percorso formativo aziendale...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o campo correlato.
• Esperienza pregressa di almeno un anno nel settore degli acquisti o in ruoli amministrativi...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività:
• Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE);
• Operazioni di cessione del credito (factoring...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza Ovest Tipologia...
timeLunedì - VenerdìSede aziendale: PadovaPatrimonio immobiliare: Veneto - principalmente Province di Padova, Rovigo e VeneziaREQUISITI: Laurea Triennale o Magistrale;Pregressa esperienza in ambito gestione immobiliare, amministrazione condominiale o property...