Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Stra (VE), offre un'esperienza lavorativa presso Industria calzaturiera
STAGE SEGRETERIA ED AMMINISTRAZIONE
Work Experience
La persona ricercata sarà inserita all'interno di un percorso formativo aziendale...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Maserà di Padova, 10 km da Padova
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’ EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
Contenuti chiave del programma: Amministrazione del personale e Payroll Specialist...
etc.); gestione della rete WAN del gruppo; help desk utenti; gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server; gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto ai servizi...
Uniconfort S.R.L.-Maserà di Padova, 10 km da Padova
e degli adempimenti normativi; Monitorare la tesoreria e i flussi di cassa, supportando la pianificazione finanziaria; Coordinare e formare il team amministrativo-contabile.
Requisiti richiesti
Formazione: Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o titolo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Mirano, 20 km da Padova
è caratterizzata da un focus su tematiche di innovazione e sostenibilità. La figura verrà inserita all'interno del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Contabilità e si occuperà di:
• Registrazione e gestione delle fatture;
• Tenuta della prima nota contabile...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o campo correlato.
• Esperienza pregressa di almeno un anno nel settore degli acquisti o in ruoli amministrativi...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività:
• Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE);
• Operazioni di cessione del credito (factoring...
è caratterizzata da un focus su tematiche di innovazione e sostenibilità. La figura verrà inserita all'interno del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Contabilità e si occuperà di:
• Registrazione e gestione delle fatture;
• Tenuta della prima nota contabile...
timeLunedì - VenerdìSede aziendale: PadovaPatrimonio immobiliare: Veneto - principalmente Province di Padova, Rovigo e VeneziaREQUISITI: Laurea Triennale o Magistrale;Pregressa esperienza in ambito gestione immobiliare, amministrazione condominiale o property...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...