con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
delle presenze, monitorando ferie, permessi, malattie e altre tipologie di assenza, assicurandone la corretta registrazione e il rispetto delle normative aziendali e di legge. Supporto alla Selezione: Collaborer attivamente nella ricerca e screening dei CV...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
Customs Support Group B.V.-La Spezia, 23 km da Carrara
aziendale.
Responsabilità principali
• Supervisionale l’intero ciclo di amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, gestione ferie, malattie e permessi.
• Supervisionare e coordinare l’elaborazione delle paghe...
Sud
La persona selezionata entrerà a far parte del dipartimento HR, rispondendo gerarchicamente al Plant Manager e riportando funzionalmente alla direzione HR di Gruppo. Lavorerà in forte interazione con le altre funzioni aziendali e sarà responsabile...
Azienda che fornisce servizi amministrativi e gestionali per imprese seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area amministrazione e contabilità. La figura collabora alle attività contabili e di controllo economico, supportando...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
Dealer in accordo quadro con Case Auto
• Concessionarie Auto Multi Marche
• Distributori territoriali
• Officine Meccaniche
• Elettrauti
• Gommisti
Fleet Management:
• Aziende con Mezzi Aziendali
• Pubblica Amministrazione
• Business Partner
Cosa...
del dipartimento di amministrazione e finanza e si occuper delle seguenti attivit : Predisporre report periodici sulle performance economico-finanziarie e operative. Prendere in carico e perfezionare lo strumento Excel attualmente in uso per il controllo...
della documentazione amministrativa
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione delle pratiche relative alla logistica e ai trasporti
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche amministrative...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
Sud
La persona selezionata entrerà a far parte del dipartimento HR, rispondendo gerarchicamente al Plant Manager e riportando funzionalmente alla direzione HR di Gruppo. Lavorerà in forte interazione con le altre funzioni aziendali e sarà responsabile...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader di settore in crescita, operante...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
Mostra di più
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Carrara – Offerte simili: