di compliance e rispetto delle procedure interne.
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico, giuridico o amministrativo;
• Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore assicurativo o finanziario;
• Buona conoscenza...
alle attività di compliance e rispetto delle procedure interne.
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico, giuridico o amministrativo;
• Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore assicurativo o finanziario;
• Buona...
Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico).
• Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane).
• Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.
ALTRE...
alle attività di compliance e rispetto delle procedure interne.
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico, giuridico o amministrativo;
• Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore assicurativo o finanziario;
• Buona...
delle attivit amministrative della Direzione in stretta collaborazione con i dipartimenti chiave (HR, Legal, Finance). Offrire supporto operativo nel coordinamento di iniziative e progetti speciali del management team. Reportistica: Mantenimento e gestione...
alle attività di compliance e rispetto delle procedure interne.
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico, giuridico o amministrativo;
• Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore assicurativo o finanziario;
• Buona...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci; Supporto per la tenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari; Supporto per la predisposizione e presentazione agli enti preposti...
amministrativo, contabile o giuridico).
• Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane).
• Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.
Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC)
FULL TIME - lunedì...
commerciali, legali e amministrative)
• Buona padronanza pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
Formazione e opportunità di inserimento all’interno di un’azienda multinazionale in forte espansione, un ambiente dinamico...
dell'attuale Ufficio del Personale, con principale focus sull'amministrazione del personale aziendale.
Attività previste dal ruolo:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dati mensili cedolini paga e supporto analisi ed applicazione...
commerciali, legali e amministrative)
• Buona padronanza pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
Formazione e opportunità di inserimento all’interno di un’azienda multinazionale in forte espansione, un ambiente dinamico...
ad integrazione dell'attuale Ufficio del Personale, con principale focus sull'amministrazione del personale aziendale.
Attività previste dal ruolo:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dati mensili cedolini paga e supporto analisi...
del personale (screening CV, convocazioni, colloqui); - Aggiornamento dei database aziendali e gestione anagrafica dipendenti; - Attività di back office amministrativo
• Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
• Interesse...
Per un importante Studio Commercialista con sede a Piacenza, specializzato in consulenza societaria, fiscale e revisione contabile per persone giuridiche e fisiche, siamo alla ricerca di un/una: Impiegato/a Amministrativo-Contabile Obiettivo...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...