Per azienda cliente, operante nel settore edile, siamo stati incaricati di selezionare:
N.1 Responsabile amministrativo e finanziario
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare l'operatività propria e quella di un'altra figura e si occuperà...
amministrativa HR: supervisione dei processi di payroll, benefit e contratti di lavoro - elaborazione paghe esclusa
• Workforce planning: analisi della struttura organizzativa, supporto nelle decisioni di dimensionamento organico e gestione delle assunzioni...
Attività di segreteria amministrativa in genere.
Requisiti Richiesti
• Diploma, plus se Laurea in ambito economico / giuridico;
• Esperienza pregressa: Minima conoscenza degli appalti pubblici;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel...
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); · Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo...
nell'ambito delle risorse umane. Come stagista, avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il team HR, contribuendo a vari progetti e attività legate alla gestione del personale, alla selezione, alla formazione e alla gestione amministrativa...
Adecco, filiale di Fornovo, cerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per Studio Commercialista a scopo inserimento.
Lo studio si occupa di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria
Si richiede
Conoscenza della materia contabile...
con l'obiettivo di sviluppare un portafoglio clienti attivo, sia lato somministrazione sia permanent, il candidato sarà inoltre responsabile della gestione amministrativa, dalla raccolta documentale fino alla gestione delle firme.
Il candidato ideale...
per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)
Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati
Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Adempimenti...
del personale: monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei costi
• Budget HR: definizione del budget del personale in base a headcount, politiche retributive e piani di sviluppo
• Gestione amministrativa HR: supervisione dei processi di payroll, benefit...
le competenze necessarie e coordinare le attività pianificate per il progetto di crescita aziendale; - gestione di tutto il ciclo vita dipendenti presso le sedi di aziende clienti; - aspetti amministrativi della gestione del personale (contrattualistica, piani...
e promozionali rivolte a clienti già acquisiti; Attività di back office amministrativo. Requisiti richiesti: Laurea in materie giuridiche oppure diploma di scuola superiore con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Esperienza in contesti strutturati...
scadenze contrattuali e gestione fatture con le agenzie.
Chi cerchiamo:
• Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane (o esperienza equivalente)
• Esperienza pregressa in ambito HR, amministrativo o finanziario anche minimo nella mansione...
e/o una laurea in discipline economiche o giuridiche, ed ha già sviluppato un’esperienza specifica di almeno due o tre anni nell’ambito di studi professionali o nell’amministrazione del personale di aziende strutturate. E’ richiesta una buona conoscenza...
del Personale e collaborerà con il team HR per la gestione di tutte le attività amministrative legate al personale, in un contesto strutturato e dinamico. Responsabilità principali Gestione degli adempimenti fiscali connessi al rapporto di lavoro subordinato...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
Una
realtà solida e in crescita, specializzata in consulenza giuslavoristica e
gestione amministrativa del personale. Presente su tutto il territorio
nazionale, si distingue per l’approccio su misura e l’attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci...