Administration Specialist La risorsa sar responsabile della gestione amministrativa del personale, supportando le attivit quotidiane e contribuendo all’efficienza dei processi HR. Responsabilit principali Gestione delle attivit amministrative relative...
e quella dei tuoi cari
• Formazione continua
Job Description
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile, avrà la possibilità di svolgere le seguenti attività:
• Consulenza e assistenza legale stragiudiziale nell'ambito del diritto civile, amministrativo, appalti...
commerciali, legali e amministrative)
• Buona padronanza pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
Formazione e opportunità di inserimento all'interno di un'azienda multinazionale in forte espansione, un ambiente dinamico...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci; - Supporto per la tenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari; - Supporto per la predisposizione e presentazione agli enti preposti...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci;
• Supporto per latenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari;
• Supporto per lapredisposizione e presentazione agli enti preposti...
AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL-Bentivoglio, 17 km da Bologna
Gestione amministrativa del personale: contratti, presenze, ferie, malattie.
• Collaborazione con il team HR per progetti di miglioramento continuo.
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche, giuridiche.
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci;
• Supporto per latenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari;
• Supporto per lapredisposizione e presentazione agli enti preposti...
Lavoropiù-Castel San Pietro Terme, 22 km da Bologna
stesura dei contratti e documentazione connessa al rapporto di lavoro, nel rispetto delle normative giuridico-fiscali, rilevazione presenze, presidio delle principali scadenze, inserimento dati sul sistema gestionale, pratiche amministrative varie connesse...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci;
• Supporto per latenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari;
• Supporto per lapredisposizione e presentazione agli enti preposti...
Competenze ?C?ompletano il profilo: Esperienza in aziende strutturate o studi professionali HR/amministrativi Laurea o diploma in discipline economiche/giuridiche o umanistiche e/o Master in Amministrazione del personale Precisione e attenzione al dettaglio...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci; Supporto per la tenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari; Supporto per la predisposizione e presentazione agli enti preposti...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL-Bentivoglio, 17 km da Bologna
Gestione amministrativa del personale: contratti, presenze, ferie, malattie.
• Collaborazione con il team HR per progetti di miglioramento continuo.
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche, giuridiche.
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cento
Ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio risorse umane e si occuperà della gestione amministrativa, gestione...
AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL-Bentivoglio, 17 km da Bologna
Gestione amministrativa del personale: contratti, presenze, ferie, malattie.
• Collaborazione con il team HR per progetti di miglioramento continuo.
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche, giuridiche.
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo...