ma gestiamo la ricerca e l’inserimento di nuove risorse per tutte le sedi.
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un/una HR Specialist appassionato/a e motivato/a, con una solida preparazione in ambito giuridico, da inserire presso la nostra sede di Bologna...
Randstad Italia Spa-Calderara di Reno, 10 km da Bologna
gratuita Periodo: 3 + 3 Responsabilit La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, si occuper delle attivit legate alla gestione amministrativa del personale, in particolare di: -Gestione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti...
aggiornamento della documentazione commerciale e amministrativa.
Area Recruiting
• Definizione dei profili ricercati e pubblicazione annunci;
• Screening dei CV, scouting e creazione di pipeline profilate;
• Conduzione dei colloqui individuali...
delle attivit legate alla gestione amministrativa del personale. Attivit : gestione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e del flusso documentale tramite il gestionale HR INAZ, raccolta e inserimento presenze dei dipendenti, attivit di help desk...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Mantenere aggiornate le procedure amministrative interne alla luce delle evoluzioni legislative.
È richiesta:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente all’interno di contesti strutturati o studi di consulenza
• Abilitazione alla professione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Tempo determinato – 12 mesi (sostituzione maternit ) Profilo ideale Si ricercano candidati con:
• Formazione giuridica
• 2/3 anni di esperienza nel ruolo di HR Generalist
• Percorso maturato in realt strutturate, con organici numerosi e volumi...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrative.
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di diploma e/o Laurea in discipline giuridiche/economiche, un' esperienza nel ruolo maturata all'interno di studi di consulenza o di società di servizi, gradita la conoscenza...
Competenze ?C?ompletano il profilo: Esperienza in aziende strutturate o studi professionali HR/amministrativi Laurea o diploma in discipline economiche/giuridiche o umanistiche e/o Master in Amministrazione del personale Precisione e attenzione al dettaglio...
Supporto nella gestione del processo di selezione -Supporto nei processi amministrativi di assunzione
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in materie economiche/giuridiche o umanistiche/ Master post laurea inerente...
le pratiche utilizzando i gestionali all'uopo dedicati e curare le attivit di Analisi e Reporting.
Chi sei
• Possiedi una Laurea in ambito giuridico,
• Hai 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi o in studi legali,
• Hai un'ottima conoscenza del pacchetto...
Quality, Health, Safety & Environment), per una una delle realtà più strutturate e dinamiche nel panorama dei servizi pubblici per le Istituzioni Europee, in un ambiente di lavoro internazionale e collaborativo.
Svolgerai attività di supporto amministrativo e operativo, gestione...
pacchetto Office (in particolare Excel).
Qualifiche
Completano il profilo:
• Esperienza in aziende strutturate o studi professionali HR/amministrativi.
• Laurea o diploma in discipline economiche/giuridiche o umanistiche e/o Master in Amministrazione...