un/a Addetto/a Back Office da inserire nel team amministrativo–commerciale.
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività operative interne, garantendo l’efficienza dei processi e l’elevata qualità del servizio offerto ai clienti e alla rete...
apartmentAB PROFESSIONAL SEARCH SAGLplacePiacenzaevent_available
servizi di headhunting, selezione del personale e supporto nella gestione delle risorse umane.
Per PMI, in una fase di continua e costante crescita siamo alla ricerca di un:
Coordinatore amministrativo
Descrizione del ruolo:
Il candidato inserito...
Supporto alle attività contabili e amministrative ordinarie.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile, preferibilmente maturata in contesti strutturati; Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio; Buone capacità...
un/a Addetto/a Back Office da inserire nel team amministrativo–commerciale.
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività operative interne, garantendo l’efficienza dei processi e l’elevata qualità del servizio offerto ai clienti e alla rete...
Back Office- Addetto/A Amministrativo/A Luogo di lavoro: CadeoHai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli?Cerchi opportunità in ambito metalmeccanico?Noi di Gi Group, filiale di Cremona, cerchiamo per azienda cliente operante nel settore...
apartmentAB PROFESSIONAL SEARCH SAGLplacePiacenzalanguagewhatjobs.comevent_available
servizi di headhunting, selezione del personale e supporto nella gestione delle risorse umane.Per PMI, in una fase di continua e costante crescita siamo alla ricerca di un:Supervisore AmministrativoDescrizione del ruolo:Il candidato inserito rispondendo...
un/a Addetto/a Back Office da inserire nel team amministrativo–commerciale.
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività operative interne, garantendo l’efficienza dei processi e l’elevata qualità del servizio offerto ai clienti e alla rete...
apartmentHuman Job TalentplaceFiorenzuola d'Arda, 22 km da Piacenzalanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore siderurgico, leader nella lavorazione e distribuzione di prodotti in acciaio e metalli, si ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo-produttivo.
La risorsa...
un/a Addetto/a Back Office da inserire nel team amministrativo–commerciale.
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività operative interne, garantendo l’efficienza dei processi e l’elevata qualità del servizio offerto ai clienti e alla rete...
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi...
apartmentGi Group S.p.AplacePiacenzalanguageappcast.ioevent_available
della merce in entrata e in uscita, in sinergia con il magazzino; - Supporto all’ufficio commerciale nelle attività quotidiane; - Gestione del pacchetto clienti e acquisizione nuovi clienti.
Qualifiche
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e software...
apartmentN3 SRLplaceCodogno, 12 km da Piacenzalanguagefactorial.itevent_available
e garantire il corretto funzionamento delle operazioni contabili e amministrative aziendali contribuendo a una gestione più snella e precisa delle pratiche contabili. Inoltre, sarà richiesto di dar supporto ai clienti nell’utilizzo del gestionale stesso...
Per PMI, in una fase di continua e costante crescita siamo alla ricerca di un:
Coordinatore Amministrativo
Descrizione del ruolo:
Il candidato inserito rispondendo direttamente alla proprietà, sarà responsabile della gestione completa...
Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte...
sarà inserita all’interno degli uffici aziendali e si occuperà di attività di supportoamministrativo e gestionale, in particolare:
• gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• redazione e aggiornamento di modulistica interna
• supporto...