di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO nell’Area Commerciale, presso le sedi dell’Area NORD – Asiago (VI), Bassano del Grappa (VI), Cittadella (PD), e dell’Area SUD – Vigonza (PD), Rubano (PD).
Le caratteristiche della posizione, il dettaglio del profilo, i requisiti...
qualità e tempistiche delle attività di evasione delle offerte e ordini di vendita;
• Esecuzione di attività commerciali di tipo amministrativo (controlli sul fatturato e trattative in essere);
• Elaborazione report mensili per la direzione commerciale...
Il nostro cliente è un'importante Società di servizi amministrativi e di consulenza per le aziende vitivinicole, che fornisce assistenza, consulenza e promuove il miglioramento delle condizioni di lavoro e di sviluppo del settore
Siamo alla ricerca...
CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa verrà inserita nell’area Commerciale.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Il candidato si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell’ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti...
documenti e gestione della documentazione amministrativa-supporto alle attività contabili quotidianeRequisiti-diploma di Istituto Tecnico Economico/Commerciale oppure iscrizione o laurea triennale in ambito economico-interesse per l'ambito amministrativo...
giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
🧰 Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo analogo
• Buona conoscenza dei ricambi...
operative e amministrative legate ai clienti e ai prospect. Il profilo ideale è preciso, organizzato e con una buona attitudine al lavoro in team.Supporterai il Team Sales nelle seguenti attività:Gestione e aggiornamento del CRM aziendale (noi usiamo Hubspot...
fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo analogo
• Buona conoscenza dei ricambi per veicoli
• Capacità...
delle normative doganali internazionali e garantire la conformità delle spedizioni alle normative vigenti.
• Documentazione e Gestione Amministrativa: Supervisionare la preparazione accurata e tempestiva della documentazione di spedizione.
• Gestire gli aspetti...
Synergie, filiale di Treviso, seleziona per solida azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, un/una
IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE SETTORE GDO
Il candidato/a si occuperà del supporto operativo ed amministrativo...
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione organizzata, ricerca la/il
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
Il ruolo prevede l’inserimento di una persona che dovrà assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi...
Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...
e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione
Per il punto vendita di Marcon - Centro Commerciale Valecenter, ricerchiamo 1 figura di Store Manager
Riportando all'Area Manager, coordinando il team di 25...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE - CATEGORIE PROTETTE L 68/99
per realtà operante nel settore multimediale
Mansioni
• Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi...
inerenti il diritto civile, amministrativo e societario.
Nello specifico si occuperà di consulenza alle varie funzioni aziendali delle società del Gruppo Umana; della stesura e della revisione di contrattualistica; della predisposizione di corrispondenza...