Il Responsabile Amministrazione supervisionerà la contabilità, coordinerà le paghe e supporterà il CFO. Gestione di rapporti bancari e filiali estere, richiesta esperienza e conoscenza dell'inglese....
o reinserirti nel mondo del lavoro
Cosa imparerai
Durante il percorso formativo svilupperai competenze moderne e spendibili nel ruolo di Tecnico di amministrazione e contabilità con competenze in sostenibilità, tra cui:
• la contabilità generale...
Lavoropiù Spa, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire in ufficio amministrativo/contabile nella sede di DOLO (VE) Requisiti: - Diploma di ragioneria - Esperienza di almeno 2 anni in amministrazione e contabilit...
per l’Ufficio Amministrazione e Fatturazione, promuovendo la formazione e la crescita continua del team;
• Gestire la contabilità e l’aggiornamento/stampa dei libri contabili obbligatori;
• Redigere i bilanci civilistici con il supporto della C.F.O...
apartmentUMANA FORMAplaceSan Donà di Piavelanguageinfojobs.itevent_available
CORSO RIVOLTO A DISOCCUPATI.
SEDE- SAN DONA' (VE)
E' IN ATTIVAZIONE IL CORSO PER TECNICO DI AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
IL CORSO E' GRATUITO CON BONUS DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO DALL'INPS PER CHI COMPLETA IL MONTE ORE PREVISTO.
CALENDARIO...
del lavoroCosa impareraiDurante il percorso formativo svilupperai competenze moderne e spendibili nel ruolo di Tecnico di amministrazione e contabilità con competenze in sostenibilità, tra cui:la contabilità generale;la contabilità clienti fornitori;soluzioni...
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
Offerte di lavoro | Venezzia | Amministrazione - Acquisti
Per importante azienda in zona Fiesso d'Artico (VE), cerchiamo IMPIEGATO con esperienza, anche minima, buona conoscenza del pacchetto Office...
3 anni
La risorsa sarà inserita in ufficio amministrazione e svolgerà attività di supporto amministrativo e archiviazione contabile.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione, richiesta disponibilità da gennaio.
Per candidarsi inviare il CV...
Il Responsabile di Produzione coordina e supervisiona le attività operative, gestisce i coordinatori di servizio, pianifica i turni e monitora la qualità del servizio, rispondendo al Consiglio di Amministrazione....
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, seleziona per importante azienda cliente, un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• svolgimento attività inerenti...
Amministrazione Interna che si occuperà di:gestione amministrativa (banche, incassi, pagamenti)contabilità (anche analitica)scritture di assestamentobilanci IV direttiva CEEdichiarazioni fiscali società di capitali interneSi richiedono:esperienza pregressa...
Il nostro cliente è una piccola realtà nel settore delle costruzioni e degli impianti, attiva principalmente nell’ambito delle ritrutturazioni pubbliche.
Posizione
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita in amministrazione con un ruolo operativo...
ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro
S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente Addetto/a
Amministrazione del Personale
Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea ad
indirizzo umanistico/giuridico/economico, previo periodo formativo...
come Capo Reparto e una solida conoscenza dei prodotti e delle corrette modalita di esposizione. Sara responsabile della gestione del lavoro delle risorse, della formazione degli addetti al banco gastronomia e dell'amministrazione degli ordini, dei turni...
apartmentRandstad ItalyplaceNoventa di Piaveevent_available
amministrazione e contabilità e affiancherà il responsabile nella gestione delle attività quotidiane. Nello specifico, si occuperà di:
• fatturazione attiva e passiva, INTRA CEE ed EXTRA CEE;
• riba attive portafoglio cliente;
• creazione anagrafiche cliente...