Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
Mansione Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Cerchi un’opportunit lavorativa nel servizio di accoglienza clienti? Randstad Italia filiale di Pistoia, ricerca, per un’ importante Concessionaria auto, un Addetto accettazione e gestione...
alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste:
Gestione e registrazione ordini su gestionale aziendale
Raccolta e aggiornamento di informazioni e contatti
Predisposizione di report e documentazione interna
Interfaccia con fornitori e clienti...
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
degli ordini esistenti in base alle varie richieste;
• Gestione e rapporto diretto con i clienti;
• Gestione delle spedizioni;
• Gestione back office del cliente.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione finalizzato a inserimento in azienda...
Azienda leader nel settore alimentare nella produzione di prodotti da forno, ricerca un/una impiegato/a addetto all’ufficio acquisti predisposto/a a lavorare in team, che sia in grado di supportare la società nella gestione per quanto riguarda...
e lo stoccaggio delle merci. Preparare gli ordini per la spedizione, assicurando che siano correttamente imballati e documentati. Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino. Collaborare con il personale per garantire una gestione efficiente...
Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in forte espansione in Italia e all’Estero?
Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a addetto/a Customer Care in TIROCINIO.
Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante...
Operaio Addetto al Magazzino e Approntamento Spedizioni_ sede di lavoro Agliana La risorsa sar responsabile della gestione delle attivit di magazzino, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e la preparazione delle merci. Responsabilit principali...
competenze.
Principali responsabilità:
• Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in ingresso.
• Gestione dei prodotti nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità.
• Verifica ordini, picking e gestione delle spedizioni.
• Contatto con trasportatori...
leader della GDO. Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela nell'acquisto...
il gestionale aziendale, al monitoraggio, fino all'evasione
• Gestione commerciale: collaborazione quotidiana con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente.
Requisiti...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
aziendale, al monitoraggio, fino all'evasioneGestione commerciale: collaborazione quotidiana con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente.Requisiti:Diploma di scuola...
il gestionale aziendale, al monitoraggio, fino all'evasione
• Gestione commerciale: collaborazione quotidiana con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente.
Requisiti...