Full time Responsabilit La risorsa supporter l'ufficio nelle seguenti mansioni chiave: Fatturazione (ciclo attivo e passivo). Inserimento ordini a sistema e gestione anagrafiche. Gestione della documentazione di trasporto (DDT).
Calendarizzazione...
le attrezzature di pertinenza dei serbatoi
• Compilazione della reportistica nei file Excel
• Inserimento ordini combustione
• Inserimento ordine serbatoi nel Gestionale SIV
• Inserimento anagrafica dei clienti
• Gestione della contrattualistica per privati...
del contatto con i Trasportatori, inserimento e gestioneordini Responsabilit : Registrazione Ordini Riscontro ordini in partenza Gestione Corrieri, Richiesta quotazione trasporti Prenotazione Ritiro Gestione spedizioni fino alla consegna Competenze...
con sede a Napoli (zona Piazza Municipio)
ADDETTO/A BACK OFFICE PART TIME – CATEGORIA PROTETTA ART. 1 L.68/99
Attività
• Attività di Back Office
• Gestione prenotazioni e ordini
• Gestione eventi e congressi alberghieri
Requisiti
• NECESSARIA...
di lavoro: Full time
Responsabilità
La risorsa supporterà l'ufficio nelle seguenti mansioni chiave:
• Fatturazione (ciclo attivo e passivo).
• Inserimento ordini a sistema e gestione anagrafiche.
• Gestione della documentazione di trasporto (DDT...
Gestione delle richieste commerciali e preparazione di offerte e listini;
• Collaborazione allo sviluppo di nuovi prodotti e strategie di mercato;
• Coordinamento con l’ufficio tecnico e produttivo per la gestione degli ordini e delle consegne;
• Analisi...
per profili junior. Per profili con maggiore esperienza la RAL è da valutare in fase di colloquio. Previsto inserimento con contratto a tempo Indeterminato.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
• carico/scarico
• Bollettazione
-Gestioneordini
• Rapporto...
Unisciti al team di Acqua & Sapone!
Gi Group, la prima multinazionale del lavoro italiana, sta cercando Addetti/Addette alle Vendite per la nuova apertura di Acqua & Sapone, leader nel mondo della bellezza e igiene.
Cosa ti aspetta?
• Un ambiente...
L’hotel è alla ricerca di un/una Executive Housekeeper con esperienza per coordinare e supervisionare il reparto housekeeping. La figura sar responsabile della gestione del personale addetto alle pulizie, del controllo qualit e del rispetto...
Gestione degli ordini e del rifornimento del banco;
• Registrazione della tracciabilità dei prodotti in base alle norme che regolano la filiera alimentare;
• Pulizia e manutenzione delle attrezzature, con attenzione alla sanificazione dell'ambiente...
Smart Job SpA, Agenzia per il Lavoro, per importante cliente nel settore della G.D.O è alla ricerca di 1 ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La risorsa, all'interno dell'ufficio tecnico si occuper di: - gestione degli ordini e della logistica - coordinamento...
e portale aziendale
Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, spedizioni e documentazione
Aggiornamento delle pratiche all’interno del gestionale aziendale
Interfaccia con il reparto logistico per la gestione delle consegne...
delle seguenti attività:
• caricamento sul gestionale degli ordini
• organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali della merce
• gestione ritiro e spedizioni della merce presso la sede o verso i magazzini dei clienti
• monitoraggio pagamenti...
L’hotel è alla ricerca di un/una Executive Housekeeper con esperienza per coordinare e supervisionare il reparto housekeeping. La figura sarà responsabile della gestione del personale addetto alle pulizie, del controllo qualità e del rispetto...
principali
Le risorse selezionate si occuperanno di:
• Gestione delle operazioni di cassa;
• Sistemazione, allestimento e rifornimento degli scaffali;
• Supporto alla clientela e mantenimento dell'ordine del punto vendita.
Requisiti richiesti
• Esperienza...