e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
Full time Responsabilit La risorsa supporter l'ufficio nelle seguenti mansioni chiave: Fatturazione (ciclo attivo e passivo). Inserimento ordini a sistema e gestione anagrafiche. Gestione della documentazione di trasporto (DDT).
Calendarizzazione...
confezionarli ed etichettarli correttamente;
• Monitorare le scorte, gestire gli ordini e assicurarsi che non manchi la merce in negozio;
• Mantenere un elevato standard di igiene, pulendo il banco, le attrezzature e il luogo di lavoro;
• Gestione...
multiservizi flessibilit nella gestione dei turni Responsabilit La risorsa selezionata si occuper della pulizia e dell'igienizzazione di ambienti civili, come uffici, condomini o altre strutture private, garantendo un alto standard di ordine e igiene...
confezionarli ed etichettarli correttamente;
• Monitorare le scorte, gestire gli ordini e assicurarsi che non manchi la merce in negozio;
• Mantenere un elevato standard di igiene, pulendo il banco, le attrezzature e il luogo di lavoro;
• Gestione...
in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento:
TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA VENDITA PART-TIME
La risorsa ideale si occuperà dell’assistenza alla clientela, gestione della cassa...
confezionarli ed etichettarli correttamente;
• Monitorare le scorte, gestire gli ordini e assicurarsi che non manchi la merce in negozio;
• Mantenere un elevato standard di igiene, pulendo il banco, le attrezzature e il luogo di lavoro;
• Gestione...
reparti:
• Assistenza e servizio alla clientela.
• Gestione delle operazioni di cassa.
• Rifornimento degli scaffali e corretta esposizione della merce.
• Controllo delle scadenze e rotazione dei prodotti.
• Mantenimento dell'ordine...
in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento:
TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA VENDITA PART-TIME
La risorsa ideale si occuperà dell’assistenza alla clientela, gestione della cassa...
Smart Job SpA, Agenzia per il Lavoro, per importante cliente nel settore della G.D.O è alla ricerca di 1 ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
La risorsa, all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di:
• gestione degli ordini e della logistica...
Gestione degli ordini e del rifornimento del banco;
• Registrazione della tracciabilità dei prodotti in base alle norme che regolano la filiera alimentare;
• Pulizia e manutenzione delle attrezzature, con attenzione alla sanificazione dell'ambiente...
di gestione aziendale Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e attenzione al dettaglio. Sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e relazionale.
Ruolo e Responsabilità:
• Allestire e mantenere in ordine il banco pescheria...
di lavoro: Full time
Responsabilità
La risorsa supporterà l'ufficio nelle seguenti mansioni chiave:
• Fatturazione (ciclo attivo e passivo).
• Inserimento ordini a sistema e gestione anagrafiche.
• Gestione della documentazione di trasporto (DDT...
Etjca S.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore GDO e ci ha incaricati la selezione di un /a:
• Addetto/a alla Pescheria
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa individuata si occuperà...
Gestione delle richieste commerciali e preparazione di offerte e listini;
• Collaborazione allo sviluppo di nuovi prodotti e strategie di mercato;
• Coordinamento con l’ufficio tecnico e produttivo per la gestione degli ordini e delle consegne;
• Analisi...
Mostra di più
intervieweb.it -
123
Addetto Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Caserta: