Offerte di Lavoro Addetto Gestione Ordini a Salerno
Ottime capacità comunicative;
- Attitudine al lavoro in team;
Attività:
- Gestione del cliente dalla presa in carico dell'ordine fino alla consegna della merce;
- Registrazione movimento merci;
- Gestione dei sistemi automatici di allocazione merce...
dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale); Banconista (preparazione e assemblaggio pietanze a vista e gestione del banco e cassa) Addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne)
Requisiti: Preferibile...
AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, Business unit di Bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento
ADDETTO/A GESTIONEORDINI ONLINE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organizzazione e si occuperà di evadere gli ordini...
Requisiti...
Ti occuperesti di:
Servizio Sala (Ricezione dell'ordine con palmare, Servizio ai tavoli)Preparazione e somministrazione dei prodotti da banco, assemblaggio pietanze e cottura carne
Gestione della cassa e attenzione alla soddisfazione dei clienti
Pulizia e messa...
Sei una persona dinamica, precisa e appassionata dal mondo della logistica? Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore, sta cercando un Addetto al magazzino per supportare le attivit quotidiane di gestione e organizzazione...
La figura ricercata sarà responsabile della gestione e della vendita dei prodotti da forno presso il banco panetteria.
Requisiti...
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda operante nel settore alimentare
Addetto/a ufficio commerciale estero per assistenza e gestione clienti.
Esperienza almeno triennale maturata in posizione analoga, gestioneordini e clienti, ottima...
La risorsa, all'interno di un team dinamico e collaborativo, a riporto del Restaurant Manager, sarà inserita in uno dei seguenti ruoli:
- Addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale);
- Banconista...
esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima...
Requisiti...
nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software...
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
- Allestimento delle vetrine e del layout del negozio secondo le linee guida aziendali.
- Monitoraggio delle scorte e riassortimento...
Azienda
Società di primaria importanza operante in Campania
Descrizione Lavoro
L'addetto/a Ufficio acquisti si occuperà di:
- gestire i rapporti con i fornitori
- pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze...