e si occupera delle seguenti attivita:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e smistamento di chiamate ed email
• Supporto alle attivita amministrative: registrazione fatture, gestioneordini
• Supporto alla logistica e alle spedizioni: emissione bolle e DDT...
con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto/a al Back office logistico.
Descrizione del ruolo In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione del magazzino, dalla ricezione della merce alla sua spedizione. Nello specifico le attivit saranno: Ricezione e controllo merce in entrata Stoccaggio merce a scaffale tramite utilizzo del carrello...
organizzazione viaggi e trasporti, emissione ordini di acquisto, gestione pratiche amministrative. Predisposizione e compilazione di pratiche amministrative, preferibilmente con nozioni base di contabilità generale e conoscenza dell’inglese.
Si propone...
le seguenti attività:Rifornimento e sistemazione dei frigoriferi nel reparto freschi;Riordino e organizzazione degli spazi espositivi, assicurando ordine e pulizia;Supporto al team per garantire una gestione efficiente del punto vendita.
Per ricoprire tale...
delle forniture
• Aggiornamento continuo dei dati sui sistemi gestionali per assicurare la massima accuratezza delle informazioni
• Monitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la logistica...
prevede le seguenti attivita':Rifornimento e sistemazione dei frigoriferi nel reparto freschi;Riordino e organizzazione degli spazi espositivi, assicurando ordine e pulizia;Supporto al team per garantire una gestione efficiente del punto vendita...
del magazzino, garantendo ordine, precisione ed efficienza. Nello specifico le attivit saranno: Ricevimento e controllo materiali in ingresso Predisposizione materiali in uscita Mantenimento ordine e scorte in magazzino Gestione rifiuti e formulari Pulizia...
prevede le seguenti attività:Rifornimento e sistemazione dei frigoriferi nel reparto freschi;Riordino e organizzazione degli spazi espositivi, assicurando ordine e pulizia;Supporto al team per garantire una gestione efficiente del punto vendita...
azienda nel settore abbigliamento sul mercato ormai da 20 anni, stiamo cercando: ADDETTO/A ALL'IMPORT/EXPORT con capacità di redazione e precisione bolle doganali e documenti di trasporto.Quali saranno le tue responsabilità:Gestione della documentazione...
precedente esperienza (almeno 5 anni) come Responsabile Sicurezza presso aziende strutturate o, in alternativa, come Addetto alla Security (Non armata); - precedente esperienza di gestione di un team; - ottime doti comunicative e relazionali; - ottimo...
tipologia di contratto: tempo determinato / stage Responsabilit Prelievo e movimentazione della merce dal magazzino Preparazione degli ordini. Utilizzo di programmi per la registrazione e la gestione degli ordini. Controllo qualit della merce da spedire...
ADDETTO AL POST VENDITA.
La risorsa selezionata sarà inserita a potenziamento organico interno e inserita all'interno dell'ufficio post vendita, si occuperà di:
• Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, sia in forma telefonica...
Adecco Italia SpA, per conto di un nostro cliente della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca: Addetti/e alla Cassa per occuparsi delle attivita di gestione dei pagamenti e all'interno del punto vendita di Mestre (VE). Responsabilita...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO / A ALLE VENDITE sul punto vendita di Montebelluna.
MANSIONI
• Assistenza client nella vendita nei prodotti;
• Organizzazione e ordine del punto...