più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita...
/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà di:
• attività di inserimento ordini
• rapporti con i clienti
• predisposizione ed invio preventivi
• gestione reclami
Le competenze richieste...
principali
• Back office / amministrazione:
• Inserimento ordini di produzione e di vendita
• Registrazione e gestione di fatture, DDT e documentazione amministrativa
• Supporto alla pianificazione delle lavorazioni e alla gestione dei flussi tra ufficio...
/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
Responsabilità
• Attività di inserimento ordini
• Rapporti con i clienti
• Predisposizione ed invio preventivi
• Gestione reclami
Competenze richieste
• Ottimo livello di inglese scritto e parlato
• Esperienza pregressa...
Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in forte espansione in Italia e all'Estero?
Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a addetto/a Customer Care in TIROCINIO.
Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante...
Randstad Italia SpA-Prato Sesia, 11 km da Borgosesia
del Banco: Disposizione, riassortimento e prezzatura della merce (frutta e verdura), assicurando l'attrattiva e l'ordine del reparto.
• Gestione Qualità: Controllo costante della freschezza, della qualità e delle scadenze dei prodotti, gestendo...
strutturata, solida e in crescita, che investe sul talento e sulla valorizzazione delle proprie risorse.
Attività principali:
• Gestioneordini di acquisto e supporto nella gestione dei fornitori
• Analisi mercati e sviluppo strategie di approvvigionamento...
di:
• attività di inserimento ordini
• rapporti con i clienti
• predisposizione ed invio preventivi
• gestione reclami
Le competenze richieste sono:
• Ottimo livello di inglese scritto e parlato
• Esperienza...
Per conto di azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca un/una addetto/a cassa e rifornimento scaffali da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà del rifornimento degli scaffali, della gestione...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato addetto al customer service
La risorsa si occuperà di:
• Gestione dei contatti commerciali con i clienti
• Gestione ricezione degli ordini fino e inserimento...
/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO La risorsa si occuper di:
• attivit di inserimento ordini
• rapporti con i clienti
• predisposizione ed invio preventivi
• gestione reclami Le competenze richieste sono:
• Ottimo livello di inglese scritto e parlato
• Esperienza...
Job Just On Business
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato addetto al customer service
La risorsa si occuperà di:
• Gestione dei contatti commerciali con i clienti
• Gestione ricezione degli ordini fino...
a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Borgomanero (NO)
Il ruolo di addetto al controllo e pianificazione della produzione prevede:
• Pianificazione dei flussi di produzione
• Gestioneordini di produzione, scorte e costi
• Calcolo dei tempi...
Agenzia Piemonte Lavoro-Varallo, 11 km da Borgosesia
per ampliamento organico nel ruolo di Addetto ufficio tecnico e controllo qualità
Si offre inserimento a tempo determinato (max 12M) finalizzato ad inserimento definitivo
• CCNL METALMECCANICO
• Livello da definire in base all’esperienza pregressa
• Posizione...
per garantire un servizio impeccabile ai clienti e contribuirai al mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita.
REQUISITI
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
• Ottima gestione dello stress...