Mansione Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI Responsabilit Di cosa ti occuperai? verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti...
del dipartimento Customer Care / Back Office per il mercato Italia. Il suo ruolo è quello di fornire un servizio efficiente ed efficace ai clienti, ascoltandoli e risolvendo le loro richieste.La risorsa di Back Office rappresenta anche un supporto fondamentale...
Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico un/a operaio/a addetto/a al reparto lame. La persona selezionata sara responsabile di attivita legate alla gestione e alla lavorazione delle lame...
di potenziamento dello staff del centro riparazioni di VERONAdobbiamo individuare un profilo diASSISTENTE CLIENTIADDETTO ALL’ACCETTAZIONE DI OFFICINA Il profilo ideale ha passione per il mondo delle automobili. Sa gestire un cliente con attenzione, offrendo...
Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per rinomata azienda cliente di Montorso Vicentino un/a addetto/a all'imbottigliamento. La figura selezionata sara responsabile delle attivita legate al processo di imbottigliamento, garantendo...
come addetto vendita presso aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata, flessibilit e disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, spiccato orientamento al cliente, buone doti comunicative e relazionali, orientamento ai risultati...
Adecco Italia spa filiale di Arzignano ricerca per azienda cliente di Montebello un/a addetto/a alla registrazione della merce in entrata e in uscita. La persona selezionata avra la responsabilita di gestire le operazioni relative al controllo...
dei clienti;
• Proposte di pacchetti di viaggio (anche personalizzati) per i clienti;
• Prenotazione dei biglietti di trasporto (aerei, navali, treni, ecc.);
• Elaborazione polizze assicurative di viaggio;
• Gestione delle prenotazioni e monitoraggio...
stiamo
ricercando un
ADDETTO MIGLIORAMENTO CONTINUO – AREA OPERATIONS
che, alle dipendenze del
CEO italiano, curerà le attività legate
alla gestione della produzione del sito italiano, integrandosi con il Resp.le
della Produzione e con la struttura da lui gestita...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
• Accoglienza associati, clienti e visitatori
• Gestione e smistamento delle richieste
• Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
delle corsie e degli scaffali,
• controllo della merce esposta e delle scadenze,
• prezzatura dei prodotti,
-gestione reparto panetteria, -gestione reparto gastronomia,
• assistenza e gestione della clientela Competenze Sei in possesso di questi requisiti...
Umana S.P.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE).
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
• Identificazionedelle esigenze dei clienti e fornitura...
Per una società nostra cliente, leader nel settore della refrigerazione industriale, che da oltre 40 anni progetta, realizza e fornisce soluzioni per impianti destinati a molteplici ambiti applicativi, siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO...
UMANA S.P.A. cerca ADDETTO/A AL TELEMARKETING per importante azienda operante nel settore automobilistico a TESSERA (VE).
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi...