con i clienti; - Problem solving e gestione delle emergenze tecniche; - Autonomia operativa e capacità di adattamento a contesti internazionali.
Si offre:
• Formazione interna sui macchinari e sulle procedure di installazione.
• Contratto iniziale...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE - TORINO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TORINOAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni...
siano conformi alle normative e ai regolamenti locali, compresa la gestione delle normative Health & Safety (H&S).
• Relazioni con i Clienti: Mantenere contatti regolari con i clienti del progetto, gestendo eventuali problematiche tecniche.
• Supporto...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE - Torino Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TORINOAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Torino, 16 km da Volpiano
DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER SOCIETA� SETTORE TELEFONIA UN/UNA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TORINOAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Torino - per azienda cliente, ricerca 1 ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO, da assumere in somministrazione. Luogo di lavoro: Torino Nord (TO).
La risorsa si occuperà di:
Ricezione, controllo...
sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, dell'assistenza nelle fasi di acquisto e della gestione delle operazioni di cassa. Ti occuperai anche del riassortimento della merce, dell'esposizione dei prodotti e della pulizia del punto vendita, garantendo...
di garantire un’eccellente esperienza al cliente, supportandolo nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze.
Principali responsabilità:
• accoglienza e consulenza alla clientela in showroom;
• elaborazione di preventivi personalizzati;
• gestione...
sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, dell'assistenza nelle fasi di acquisto e della gestione delle operazioni di cassa. Ti occuperai anche del riassortimento della merce, dell'esposizione dei prodotti e della pulizia del punto vendita, garantendo...
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti...
sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, dell'assistenza nelle fasi di acquisto e della gestione delle operazioni di cassa. Ti occuperai anche del riassortimento della merce, dell'esposizione dei prodotti e della pulizia del punto vendita, garantendo...
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti...
Adecco filiale di Cirie' ricerca, per azienda cliente, una/un impiegata/o addetto/a alla contabilita. La risorsa verra inserita inizialmente a tempo determinato di 6 mesi con finalita assuntiva a tempo indeterminato e dovra occuparsi...
e proattiva,
• Cura dell’immagine,
• Disponibilit immediata.
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e supporto clienti,
• Vendita assistita,
• Cross selling e up selling,
• Allestimento e riassortimento,
• Gestione cassa,
• Inventario,
• Ordine del punto vendita...