I.E.C., azienda operante nella commercializzazione dei beni e servizi alle imprese, ricerca personale da inserire all'interno del nostro team!
Principali responsabilità:
• gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente;
• preparare...
Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualifica nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTAGESTIONE RECUPERO CREDITI
La risorsa dovrà occuparsi della gestione...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare...
e che pone grande attenzione alla qualit del servizio e alla soddisfazione dei clienti.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Esperienza, anche minima, maturata in un ruolo analogo,
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e della posta elettronica,
• Attitudine...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE - MILANO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico...
Svolgere quotidiane attività di back-office
• Gestione del flusso di certificazione su portali interni ed esterni, caricando file dati ed informazioni
• Emissione e controllo dei certificati
• Interfacciarsi con auditor, technical reviewer e clienti...
come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzinoHai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare...
sul territorio per visitare i clienti e i fornitori.
• Preferibile residenza in provincia di Milano.
Mansioni:
Assicurazione Qualità (Quality Assurance):
• Costante aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema Qualità secondo gli standard...
e si occuperà, a diretto riporto del Responsabile Gestione Operativa Clienti, del processo di fatturazione e della gestione amministrativa dei contratti di vendita dei clienti assegnati.
Principali attività:
• Validazione dei contratti caricati dai venditori...
e rotazione dei prodotti.
• Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto e degli scaffali.
• Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
• Gestione del magazzino e delle scorte del reparto...
esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente, HACCP. REQUISITI Addetto/a con esperienza pregressa nella mansione, Essere automuniti. Contratto: Tempo Determinato in somministrazione per 3/6 mesi con scopo stabilizzazione in azienda Orario...
Humangest S.p.A.-Cesano Boscone, 12 km da Vittuone
nello specifico potranno essere assegnati a svolgere più mansioni:
• ADDETTI AL LAVAGGIO e PULIZIE: pulizia locali, sistemazione tavoli, lavaggio stoviglie
• HOSTESS: accoglienza clienti, gestione prenotazioni
• ADDETTI CUCINA: preparazione dei piatti
• ADDETTI...
interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Milano centro Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attivita' di:assistenza clienti;gestione...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
sanitarie,
• Capacit di apprendimento rapido,
• Orientamento al cliente e al risultato,
• Buona gestione dello stress in contesti dinamici.
Di cosa ti occuperai?
• Accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli,
• Prendere le ordinazioni e garantire...