Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
AgriEuro è alla ricerca di un addetto/a ASSISTENZA TECNICA CLIENTI-POST VENDITA
Sede di lavoro: Spoleto, Umbria. Lavoro in sede.
AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONELa risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).
L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
/O CONTABILITÀ CLIENTI
L' ADDETTA /O CONTABILITÀ CLIENTI si occuperà principalmente di:
• Gestione della fatturazione attiva;
• Registrazione prima nota e cassa;
• Contabilità clienti;
• Attività di post vendita: contatti con i clienti per verifica...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).
L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
PER NOI!
Il/La nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi...
CLIENTI
L' ADDETTA /O CONTABILITÀ CLIENTI si occuperà principalmente di:
• Gestione della fatturazione attiva;
• Registrazione prima nota e cassa;
• Contabilità clienti;
• Attività di post vendita: contatti con i clienti per verifica consegne, gestione...
Completano il profilo:
• Disponibilità a trasferte sul territorio
• Capacità di gestione della clientela
• Proattività e spirito di iniziativa
• Capacità di comunicazione e di team building
• Capacità di problem solving e orientamento al risultato...
in un parco acquatico— cliente del circuito Restworld — è alla ricerca di 1 addetto cucina da inserire in una squadra affiatata e professionale.✨ Perché scegliere Aromi?È una realtà solida, in crescita e riconosciuta per l’eccellenza del servizio, dove potrai...
il profilo:
• Disponibilità a trasferte sul territorio
• Capacità di gestione della clientela
• Proattività e spirito di iniziativa· Capacità di comunicazione e di team building
• Capacità di problem solving e orientamento al risultatoSe ti ritrovi...
Descrizione
Sei un cuoco/addetto cucina con passione per l’ospitalità e voglia di contribuire alla crescita di una bella realtà?
AROMI, pizzeria sita ad Bastia Umbra (Perugia) in un parco acquatico— cliente del circuito Restworld — è alla ricerca...
la gestione delle attivit di cassa e l’attenzione al cliente. Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalit...
francesi.Se hai almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e hai buone competenze inerenti:comunicazione con i clienti e il resto del personaleutilizzo di software gestionali e strumentazione per la gestione delle comandeoltre a una buona conoscenza della lingua...