Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente una figura da inserire come ADDETTO AL CENTRALINO (STAGE) Responsabilit La risorsa, inserita in un ambiente dinamico, si occuper di: Attivit di back office...
Azienda con sede a Camisano Vicentino (VI), attiva nella gestione di servizi organizzativi e amministrativi per il settore utilities, seleziona una risorsa da inserire nel team di front e back office.
Attività previste:
Accoglienza e registrazione...
alle attivit amministrativo-contabili (registrazioni, prima nota, fatturazione) Attivit di reportistica gestionale e monitoraggio KPI Analisi dati economici e supporto nella redazione di budget e forecast Gestione documentazione e relazione con clienti...
BRACCHI Transport & Logistics-Oppeano, 23 km da Orgiano
un partner di fiducia per aziende internazionali leader nei loro settori.
Grazie all’offerta articolata di servizi su misura e ad alto valore aggiunto, l’azienda si costruisce un’immagine forte e si dimostra in grado di soddisfare le esigenze di clienti...
Adecco Italia Spa filiale Onsite Arzignano ricerca un/a Addetto/a Vendite per un'importante azienda del settore GDO per la provincia di Vicenza. La persona si occupera di: - Collaborare con il team per la gestione del punto vendita - Rifornire...
Ti piace analizzare i dati? Sai come monitorare i costi e migliorare l’efficienza operativa? Cerchi un ruolo che ti permetta di contribuire al successo aziendale?
Per azienda cliente, operante nel settore conciario, GiGroup ricerca:
Industrial...
ManpowerGroup-Monteforte d'Alpone, 16 km da Orgiano
aspettative, pensioni e liquidazioni, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Inoltre assicurer la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti delle aziende clienti, curando...
AD Dal Pozzo-Grisignano di Zocco, 23 km da Orgiano
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore dell’arredo di alta gamma, stiamo ricercando un/una
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
che, riportando direttamente al Responsabile della funzione, dovrà garantire la corretta gestione dei rapporti pre...
trattative con la clientela e per la gestione di fornitori (in special modo terzisti).
Di seguito i requisiti richiesti:
• diploma di scuola secondaria superiore;
• competenze base in ambito di disegno tecnico (utilizzo software Autocad 2D di base)
• capacita...
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Veggiano (PD)
UN/UNA IMPIEGATO/A – ADDETTO/A GESTIONE FLOTTA E CENTRALE OPERATIVA
La risorsa si occuperà di:
• Agire da punto...
di diversi settori nella costruzione di team competenti e motivati.
Siamo attualmente alla ricerca di un/a:
Addetto/a Back Office Commerciale (rif. Adt_BO_ET)
per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, specializzata...
e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa...
stiamo
ricercando un
ADDETTO MIGLIORAMENTO CONTINUO – AREA OPERATIONS
che, alle dipendenze del
CEO italiano, curerà le attività legate
alla gestione della produzione del sito italiano, integrandosi con il Resp.le
della Produzione e con la struttura da lui gestita...
settori nella costruzione di team competenti e motivati.
Siamo attualmente alla ricerca di un/a:
Addetto/a Back Office Commerciale (rif. Adt_BO_ET)
per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, specializzata...
ecc.).
• Supporto ai clienti in ambito giuslavoristico: contrattualistica aziendale, adempimenti normativi, ammortizzatori sociali (CIG, NASpI, contratti di solidarietà, ecc.).
• Altri adempimenti legati alla gestione del personale e alle attività...