Azienda operante nel settore della ricerca energetica ricerca un/una impiegato/a da inserire all'interno della segreteria.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti; Gestione chiamate in ingresso e in uscita; Gestione e aggiornamento del database...
Hai già maturato esperienza nel supporto amministrativo e documentale?
Siamo alla ricerca di una risorsa amministrativa Part-time legge 68/99 appartenente alle categorie protette per l'Ufficio Operations di un'azienda cliente nel settore lusso...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente operante nel settore della logistica aeroportuale di Lonate Pozzolo (Malpensa), selezioniamo un:
ADDETTO...
Adecco, filiale T&T Malpensa, ricerca per azienda clienteADDETTI PULIZIE AEREI presso l'Aeroporto di Malpensa. L'attivita e' esclusivamente notturna, con turni programmati dalle ore 22.00 in poi. Impegno part time 30 ore settimanali...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente operante nel settore della logistica aeroportuale di Lonate Pozzolo (Malpensa), selezioniamo un:
ADDETTO...
alla clientela durante l'acquisto, garantendo un'esperienza di vendita piacevole e soddisfacente. - Gestione delle operazioni di cassa con precisione e attenzione. - Organizzazione e sistemazione degli spazi del punto vendita per mantenere un ambiente...
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per importante società cliente operante nel settore alimentare un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa inserita sarà chiamata a gestire il progetto di strutturazione...
Orientamento al servizio e attenzione alle esigenze del cliente.
Responsabilita principali:
• Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti;
• Preparazione e servizio di alimenti e bevande;
• Mantenimento della pulizia e dell'ordine nel punto ristoro...
Manpower ricerca per importante azienda cliente nel settore Automotive la figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE GENERALE
Mansioni principali:
• Gestione attività contabili (registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA, F24...
e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;velocità, autonomia e senso...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
22000€ - 28000€esperienza1 annoSei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;dimestichezza...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Mesero, 10 km da Magnago
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
• Capacità di problem-solving e gestione del tempo.
• Orientamento al cliente.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Conoscenza lingua inglese
PLUS:
• Min 2 anni di esperienza nel settore...
di lavoro: part time su turni con disponibilità oraria dalle 6 alle 24.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoSei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela...
Adecco, filiale di Saronno, ricerca per negozio di ferramenta un Addetto/a alle vendite da inserire nel suo organico. Requisiti: -Pregressa esperienza di vendita nel reparto ferramenta o esperienza in officine meccaniche. -Predisposizione a lavorare...