Human Job Talent-Pavia, 8 km da Cura Carpignano-infojobs.it-
degli ordini nel gestionale aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale
Comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono
Assistenza al team vendite nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore...
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTOGESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà...
Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario Luogo di lavoro: VigevanoGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA...
HELIUM TECHNOLOGY S.R.L.-Calvignasco, 22 km da Cura Carpignano-
di merci, occupandosi della pianificazione delle spedizioni (via terra, mare o aerea), della gestione di tutta la documentazione necessaria (bolle, DDT, pratiche doganali, fatture), del monitoraggio delle consegne e del mantenimento dei contatti con clienti...
Global CSS Lavori-Pavia, 8 km da Cura Carpignano-cercolavoro.com-
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il settore medicale si seleziona un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire nel team operativo con mansioni di assistenza informativa alla clientela..
Attività...
di materiale biologico e non biologico nel rispetto della normativa vigente. Attivita: - Gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali, le aziende cliente e i medici, nel rispetto dei tempi e dell&apos...
Human Job Talent-Pavia, 8 km da Cura Carpignano-infojobs.it-
Per conto di azienda che opera nel settore dei servizi, si inserisce una figura da impiegare come Addetto/a Assistenza Clienti.
L’attività comprende la gestione delle comunicazioni con i clienti, il supporto informativo e la registrazione...
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO ADDETTO AFFARI REGOLATORI...
ADDETTO O ADDETTA ALLO SMONTAGGIO DI ARMADI STRADALI - GROPELLO CAIROLI Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: GROPELLO CAIROLIAzienda Cliente con sede a Gropello Cairoli (PV), specializzata nella gestione a 360 gradi di impianti e infrastrutture...
adecco-Peschiera Borromeo, 25 km da Cura Carpignano-
con riposi a rotazione Attivita su turni distribuiti dalle 6.00 alle 21.00 Attivita:
• Vendita assistita al cliente e tutte le attivita legate alla gestione punto vendita;
• Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
• Clienteling e storytelling...
ADDETTO O ADDETTA ALLO SMONTAGGIO DI ARMADI STRADALI - Gropello cairoli Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: GROPELLO CAIROLIAzienda Cliente con sede a Gropello Cairoli (PV), specializzata nella gestione a 360 gradi di impianti e infrastrutture...
adecco-Peschiera Borromeo, 25 km da Cura Carpignano-
Siamo alla ricerca di un addetto-a Portineria e Reception per la nostra azienda cliente, una solida realta di servizi con sede a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Il candidato ideale sara responsabile della gestione della clientela...
ST Protect SpA-Pavia, 8 km da Cura Carpignano-whatjobs.com-
alle attività di ciclo attivo (fatturazione, gestione scadenziari attivi, solleciti clienti)COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; AutomunitoPercorso studi in area economia e amministrazioneBuon utilizzo della lingua...
Randstad Italia Spa-Borgo San Giovanni, 16 km da Cura Carpignano-
e delle priorit , verifica delle condizioni di evasione degli ordini (volumi, pesi, vita del prodotto, classe di pericolosit ) ed elaborazione dei documenti necessari (CMR, DDT, Dichiarazioni Doganali, IMO, COV), contatto diretto con la clientela per la gestione...
Adecco-San Giuliano Milanese, 21 km da Cura Carpignano-
con empatia ed efficienza; - Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno; - Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi...