Azienda leader nel settore alimentare nella produzione di prodotti da forno, ricerca un/una impiegato/a addetto all’ufficio acquisti predisposto/a a lavorare in team, che sia in grado di supportare la società nella gestione per quanto riguarda...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, Divisione Permanent Search, cerca per importante cliente del territorio: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA A PILA (PG)
POSIZIONE
La risorsa, sarà inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà...
nei tempi e nelle quantità previste in base alle esigenze produttive aziendali.
Mansioni:
• Gestione e manutenzione del sistema MRP;
• Validazione delle proposte di acquisto e monitoraggio dell'ordine fino alla consegna;
• Analisi degli ordini di acquisto...
tra nord Piemonte e valle D'Aosta
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Collaborazione attiva con gli uffici acquisti, tecnico e preventivi
• Verifica della corretta esecuzione...
produttivi e definizione di azioni correttive.
• Gestione del flusso materiali e collaborazione con acquisti e magazzino.
• Promozione della cultura della sicurezza e applicazione delle norme (D.Lgs. 81/08).
• Partecipazione ai processi di miglioramento...
tra nord Piemonte e valle D'Aosta
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Collaborazione attiva con gli uffici acquisti, tecnico e preventivi
• Verifica della corretta esecuzione...
maturata dal candidato/della candidata (38.000€ - 40.000€) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il buyer gestir le strategie di acquisto per ottimizzare i costi di approvvigionamento, implementando processi e sistemi efficienti. Le responsabilit principali...
tra cui:
• Assistenza sanitaria integrativa, polizza assicurativa, sportello di consulenza Care Manager e servizi online con nutrizionista, psicologo, consulenza medica e pediatrica
• Mensa aziendale a tariffa agevolata
• Convenzioni dedicate per servizi e acquisti...
in crescendo. Responsabilit Il Buyer avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
collaborazione con il team di progettazione e con altri reparti aziendali (produzione, acquisti,ecc.); - aggiornamento delle normative e della documentazione tecnica a corredo degli impianti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma di perito elettrico...
e sfruttando tecniche di prospezione attiva.
• Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che a business
• Accompagnare i clienti nel loro processo decisionale d’acquisto
• Rispondere alle domande e alle esigenze...
il tuo portafoglio clienti di piccole strutture e/o artigiani che operano nella tua zona di competenza, e di fidelizzarli massimizzando le loro opportunità di acquisto.
Ai fini di raggiungere i tuoi obiettivi di business, avrai anche la possibilità di collaborare...
di acquisto e vendita nel gestionale aziendale
• Curare il censimento, l'archiviazione e l'analisi dei contratti con fornitori e clienti
• Estrarre ed elaborare dati contabili e amministrativi a supporto di altri team e aree aziendali
• Supportare le attività...
di acquisto e di reso; - allestire l’area vendita in modo da renderla attraente per i clienti: è necessario tenere gli scaffali sempre pieni, i camerini ordinati e tutti i nuovi prodotti in evidenza, oltre a tenere il magazzino costantemente ordinato e ben...