vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• gestione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
• monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• verifica della corretta applicazione del modello...
la crescita profittevole della redditività dello Store;
• guida e coordinamento delle risorse assegnate;
• assistenza e vendita diretta ai clienti, ricezione ordini;
• selezione dello stock rispondendo alle linee guida aziendali;
• monitoraggio della corretta...
del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• gestione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
• monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• verifica della corretta applicazione...
ti occuperai? garantire la crescita profittevole della redditività dello Store; guida e coordinamento delle risorse assegnate; assistenza e vendita diretta ai clienti, ricezione ordini; selezione dello stock rispondendo alle linee guida aziendali...
nel Fluidra Pro Center di Bedizzole (BS).
Mission:
Garantire la crescita profittevole del Fluidra Pro Center attraverso la vendita, la gestione dello stock e della logistica, nel rispetto dei KPI aziendali.
Le tue responsabilità:
• Guidare e sviluppare...
un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra. Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede: - Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock) - Coordinamento e motivazione del team di lavoro (turni...
di sede, si occuperà di sovraintendere le attività del punto vendita.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 14 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali...
garantendo un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra.
Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede:
• Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• Coordinamento e motivazione del team...
vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• gestione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
• monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• verifica della corretta applicazione del modello...
un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra.
Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede:
• Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• Coordinamento e motivazione del team di lavoro...
di
Demand Planner
La figura ricercata, partendo dall’analisi delle richieste interne, si occuperà dell'emissione degli ordini di acquisto e della definizione dei quantitativi in base alle giacenze di magazzino e alla previsione di consumo e di vendita...
da inserire in vari reparti della GDO!
Posizioni aperte:
• Addetti/e alle vendite
• Responsabili di reparto
• Personale per cassa
• Operatori logistici
• Magazzinieri
• Addetti/e alla gestione degli stock
• Responsabili di punto vendita...
ManpowerGroup-Castelnuovo del Garda, 14 km da Sirmione
e della gestione dello stock giornaliero. -Manterrai l’ordine e la pulizia della tua postazione, seguendo le procedure di sicurezza. Cosa ti offriamo? -Crescita internazionale: possibilit di lavorare nei parchi di tutto il mondo (Asia, USA, Dubai, Europa...
un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra.
Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede:
• Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• Coordinamento e motivazione del team di lavoro...
e della gestione dello stock giornaliero.
• Manterrai l’ordine e la pulizia della tua postazione, seguendo le procedure di sicurezza.
Cosa ti offriamo?
• Crescita internazionale: possibilità di lavorare nei parchi di tutto il mondo (Asia, USA, Dubai, Europa...