vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• gestione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
• monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• verifica della corretta applicazione del modello...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Womo, Bullfrog, Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra. Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede: - Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock) - Coordinamento e motivazione del team di lavoro (turni...
training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini...
del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• gestione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
• monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• verifica della corretta applicazione...
la crescita profittevole della redditività dello Store;
• guida e coordinamento delle risorse assegnate;
• assistenza e vendita diretta ai clienti, ricezione ordini;
• selezione dello stock rispondendo alle linee guida aziendali;
• monitoraggio della corretta...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata:
Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO®, Garmin, Womo, Bullfrog, Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
ti occuperai? garantire la crescita profittevole della redditività dello Store; guida e coordinamento delle risorse assegnate; assistenza e vendita diretta ai clienti, ricezione ordini; selezione dello stock rispondendo alle linee guida aziendali...
nel Fluidra Pro Center di Bedizzole (BS).
Mission:
Garantire la crescita profittevole del Fluidra Pro Center attraverso la vendita, la gestione dello stock e della logistica, nel rispetto dei KPI aziendali.
Le tue responsabilità:
• Guidare e sviluppare...
garantendo un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra.
Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede:
• Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• Coordinamento e motivazione del team...
alle priorità in un contesto dinamico;
• interfaccia con reparto Qualità per gestione segnalazioni;
• interfaccia con reparto Spedizioni per garantire la puntualità delle consegne e il rispetto degli stock di sicurezza concordati.
un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra.
Il ruolo di STORE MANAGER nello specifico prevede:
• Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• Coordinamento e motivazione del team di lavoro...
ricezione ordini;
• selezione dello stock rispondendo alle linee guida aziendali;
• monitoraggio della corretta rotazione dei prodotti;
• promozione delle attività di marketing di cui lo Store è protagonista;
• aggiornamento layout dello Store...
vendita (organizzazione, allestimento, stock)
• gestione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
• monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• verifica della corretta applicazione del modello...
da inserire in vari reparti della GDO!
Posizioni aperte:
• Addetti/e alle vendite
• Responsabili di reparto
• Personale per cassa
• Operatori logistici
• Magazzinieri
• Addetti/e alla gestione degli stock
• Responsabili di punto vendita...