delle seguenti attività:
• guidare lo sviluppo di progetti, tattiche, metodi di produzione nuovi e/o migliorati per poter avere un impatto favorevole sull'efficienza dei processi, sull'OEE/efficacia delle macchine, sui costi di produzione, sulla qualità...
Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili...
Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili...
R3 (Medio) o superiore in collaborazione con la Funzione Non Financial Risk della Capogruppo al fine di identificare eventuali rischi di non conformità emersi dall’evento anomalo
• Valutazione ex ante del rischio dei progetti ICT rilevanti...
utilizzati in Laboratorio e ne assicura il riordino; - Partecipa a progetti costituendo nel team il riferimento tecnico per tutti gli aspetti C.Q.; - Su richiesta del proprio Responsabile si rapporta direttamente con i Clienti, aggiornandoli sullo stato...
Collaborazione con il team di ingegneri e tecnici per definire i requisiti del progetto e garantirne conformita e standard -Creazione e la modifica di disegni 3D e 2D. -Interpretazione di disegni tecnici, schemi e specifiche per tradurre le idee progettuali...
HR.
Attività principali
• Redazione e pubblicazione di annunci mirati per le divisioni Finance, HR e Legal
• Screening dei CV e contatto telefonico con i candidati
• Supporto nei colloqui conoscitivi e nella valutazione dei profili
• Aggiornamento...
per organizzarne il lavoro.
Responsabilità:
1. Affiancare il Facility Manager nella valutazione dei preventivi, definizione dei progetti e nelle fasi di avanzamento dei progetti;
2. Supportare il Facility Manager nel coordinamento dei servizi manutentivi...
e aggiornamento dei disegni di coordinamento per i progetti in corso e per quelli in fase di acquisizione.
• Supporto nella redazione di computi metrici per la valutazione dei materiali e delle quantità per le commesse.
• Collaborazione attiva con il team...
diagnostici dell’azienda assegnati
• Affiancare il Manager nella valutazione dei preventivi e nelle fasi di avanzamento dei progetti
• Monitorare le attività di manutenzione e il rispetto dei tempi e dei costi stabiliti
• Gestire il rapporto con i fornitori...
dei disegni di coordinamento per i progetti in corso e per quelli in fase di acquisizione. Supporto nella redazione di computi metrici per la valutazione dei materiali e delle quantit per le commesse. Collaborazione attiva con il team di progettisti e project...
e rispondendo al responsabile del dipartimento, si occuperà della gestione e supervisione delle commesse assegnategli.
Responsabilità:
1. analisi del progetto con ufficio tecnico;
2. valutazione brief e fattibilità;
3. gestione costi e preventivo;
4. segue...
per la progettazione di impianti elettrici e meccanici, sulla base dei capitolati tecnici e delle richieste ricevute dai clienti. Parallelamente, la figura dovrà affiancare l’Ufficio Acquisti nella valutazione tecnica delle offerte ricevute dai fornitori e fornire...
Simulation Software) .
• Ottime capacità di problem solving e comunicazione.
Competenze Tecniche:
• Capacitá di gestione del progetto (Project Management).
• Familiarità con standard e normative del settore.
• Competenze in analisi dei rischi e valutazione...
In soQuick, come Partner Operations Specialist in stage, avrai l'opportunità unica di lavorare su progetti diversi, coordinando processi e partner all'interno di un team dinamico e orientato alla qualità.
soQuick, società di consulenza specializzata...