Predisposizione di bandi per progetti scientifici
• Predisposizione di proposte di valutazione delle richieste di contributo pervenute alla Fondazione LGH da sottoporre al CDA
• Monitoraggio e rendicontazione dell’andamento dei progetti
• Valutazione dell’impatto...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
della collaborazione tra le diverse funzioni aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.
• Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.
• Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie...
in un progetto strutturato di analisi dei tempi e metodi operativi con l’obiettivo di mappare gli attuali processi, raccogliere dati di riferimento e supportare l’identificazione di opportunità di efficientamento. Il progetto prevede la realizzazione di business...
azioni correttive e attività di miglioramento.
• Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.
• Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).
• Monitorare l’evoluzione normativa...
aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie innovative per il miglioramento continuo...
prodotti semifiniti;
• Supportare il Marketing Operativo nella valutazione di fattibilità dei nuovi prodotti;
• Supervisionare la realizzazione dei progetti lato processo e documentazione tecnica;
• Assicurare il rispetto delle procedure GMP, di sicurezza...
strumenti e metodologie di miglioramento continuo
• Accesso diretto a progetti concreti con impatto sui processi operativi aziendali
• Valutazione compenso e ticket pasto giornaliero per presenza...
Excellence e risk management; - Sviluppo di progetti per fornitori nuovi e/o attuali e gestione delle relazioni commerciali con gli stessi, formalizzando accordi commerciali al fine di mantenere le reazioni o crearne di nuove; - Gestire i costi diretti...
e attività di miglioramento.Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).Monitorare l’evoluzione normativa e tradurre i nuovi requisiti in piani...
Excellence e risk management; - Sviluppo di progetti per fornitori nuovi e/o attuali e gestione delle relazioni commerciali con gli stessi, formalizzando accordi commerciali al fine di mantenere le reazioni o crearne di nuove; - Gestire i costi diretti...
nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati. Employer branding: partecipazione ad attivit di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale. Progetti HR strategici: collaborazione in iniziative...
potrai essere coinvolto in progetti relativi a Clienti sia di stampo nazionale che internazionale.
Mansioni
• Elaborerai report in Excel sui dati di natura economico - contabile e payroll
• Potrai occuparti dell'elaborazione delle buste paga...
alla valutazione e validazione di nuovi fornitori/terzisti e nuovi prodotti, in collaborazione con l’uff. tecnico e l’uff. acquisti, per garantire la conformit degli stessi agli standard richiesti, Gestisce i rapporti e la documentazione richiesta dagli enti...
Excellence e risk management;Sviluppo di progetti per fornitori nuovi e/o attuali e gestione delle relazioni commerciali con gli stessi, formalizzando accordi commerciali al fine di mantenere le reazioni o crearne di nuove;Gestire i costi diretti...