S.p.A. (Revlon Inc.) sono legate una all’altra.
COSA TI SERVE PER CANDIDARTI?
• Il Possesso di partita Iva, una propria rete vendita, la disponibilità di uffici e magazzini propri, spiccate doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza...
di circa 40 risorse
Principali attività:
• Pianifica le vendite, i volumi, il budget e le condizioni commerciali
• Si interfaccia con i distributori e svolge costantemente affiancamenti sul field a supporto della propria forza vendite
• Analizza...
e le procedure aziendali di gruppo del personale dei punti vendita;
• fornire feedback periodici all’ufficio retail circa le necessità / indicazioni sul prodotto;
Si richiede:
Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato un’esperienza significativa...
Adecco Hai esperienza nelle vendite interne, maturata preferibilmente all'interno di una realt del settore edile/costruzioni ausiliarie? Hai ottima conoscenza della lingua tedesca? Sei disponibile ad un contratto iniziale part-time? Se sì...
con gli altri reparti per garantire il corretto svolgimento delle attività del processo di vendita
Requisiti
• Esperienza di almeno 1 anno all'interno di un ufficio commerciale
• Conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua è un plus
• Competenze...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
con possibilità di assunzione
Responsabilità
di cosa ti occuperai?
• pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita;
• valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita;
• ottimizzare i processi...
S.p.A. (Revlon Inc.) sono legate una all’altra.
COSA TI SERVE PER CANDIDARTI?
• Il Possesso di partita Iva, una propria rete vendita, la disponibilità di uffici e magazzini propri, spiccate doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza...
Amministrazione, HR, Vendite). Potr occuparsi di: Attivit amministrative generali, Centralino e gestione della posta elettronica Supporto nella gestione della spedizione: emissione documenti di trasporto, bollettazione, fatturazione, Interfaccia con clienti...
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Santhià, 24 km da Biella
In.Hr Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Chivasso, seleziona per azienda cliente
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita a supporto dell’ufficio amministrativo e affiancherà il personale attualmente presente nella gestione...
Amministrazione, HR, Vendite).
Potrà occuparsi di:
• Attività amministrative generali;
• Centralino e gestione della posta elettronica
• Supporto nella gestione della spedizione: emissione documenti di trasporto, bollettazione, fatturazione;
• Interfaccia...
EDICART STYLE, primaria casa editrice per bambini con sede a Legnano (MI), per ampliare l'Area Commerciale ricerca agenti di vendita iscritti Enasarco per le regioni:
• EMILIA ROMAGNA
• LIGURIA - TOSCANA
• VENETO - FRIULI VENEZIA GIULIA
• PIEMONTE...
pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita, valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita, ottimizzare i processi dei reparti produttivi e di assemblaggio, programmare e supervisionare gli interventi...
selezionata si occuper di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete...
selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete...