delle scorte e pianificazione gli ordini in base alle necessitàMonitoraggio delle consegne, in coordinamento con l’Ufficio LogisticaSupporto all’elaborazione di report periodici per monitorare i costi e le performance economiche dell’aziendaSi richiede:Laurea...
Offerta di lavoro: Impiegato/a Amministrazione e addetto/a gestione ordini
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrazione e addetto/a alla gestione ordini, per un'azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico con sede in Slovenia...
per i clienti, in linea con gli ordini accettati e confermati. Responsabilit e compiti di base: Ricevimento, pianificazione e produzione degli ordini di produzione secondo la ripartizione concordata, Analisi ordini, ottimale carico delle macchine...
Chi Siamo
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT, parte del gruppo MoOngy. Con oltre 7.500 dipendenti in 14 Paesi europei, i nostri uffici in Italia a Milano, Parma e Roma sono in continua crescita. Cerchiamo persone...
Per importante realt del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuper principalmente di: contatto con fornitori e clienti...
di componenti a disegno e materiali, negoziando con i fornitori e monitorando costi e tempi di consegna, per garantire l’efficienza produttiva. Principali attività:
• Emissione e gestione degli ordini di produzione
• Rapporto diretto con fornitori e gestione...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
all’inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l’ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all’estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...
Per importante realtà del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• contatto con fornitori...
del documento di prelievo e prelievo da magazzino tradizionale/automatico dei kit di montaggio;
• Inserimento dei disegni e delle “istruzioni di montaggio” interfacciandosi con ufficio;
• Preparazione collo e carico merce su camion.
Ordine e Pulizia...
dell approvvigionamento di componenti a disegno e materiali, negoziando con i fornitori e monitorando costi e tempi di consegna, per garantire l efficienza produttiva. Principali attività:
• Emissione e gestione degli ordini di produzione
• Rapporto diretto...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente
un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale
estero e si occuperà di supportare le attività di gestione ordini, contatto
clienti...
all inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...
ADHR Group Spa – Agenzia per il lavoro – Filiale di Monfalcone, seleziona per azienda cliente leader nel settore cartotecnico:
BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR
La risorsa, inserita a supporto dell’ufficio commerciale, si occuperà...