delle scorte e pianificazione gli ordini in base alle necessitàMonitoraggio delle consegne, in coordinamento con l’Ufficio LogisticaSupporto all’elaborazione di report periodici per monitorare i costi e le performance economiche dell’aziendaSi richiede:Laurea...
Offerta di lavoro: Impiegato/a Amministrazione e addetto/a gestione ordini
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrazione e addetto/a alla gestione ordini, per un'azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico con sede in Slovenia...
Per solida azienda manifatturiera si seleziona un impiegata amministrativo - logistica che si occuperà principalmente della registrazione e gestione dei DDT in entrata e in uscita, controllando la corretta corrispondenza tra ordini, bolle e fatture...
per i clienti, in linea con gli ordini accettati e confermati. Responsabilit e compiti di base: Ricevimento, pianificazione e produzione degli ordini di produzione secondo la ripartizione concordata, Analisi ordini, ottimale carico delle macchine...
Chi Siamo
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT, parte del gruppo MoOngy. Con oltre 7.500 dipendenti in 14 Paesi europei, i nostri uffici in Italia a Milano, Parma e Roma sono in continua crescita. Cerchiamo persone...
Randstad Italia Spa-Chiopris-Viscone, 17 km da Gorizia
Responsabilit L’impiegato ufficio acquisti ricercato si occuper di: negoziare le condizioni di fornitura con i fornitori locali gi esistenti, ricercare nuovi fornitori, gestire il listino e le offerte, inserire e gestire gli ordini di acquisto.
Si valutano solo...
di componenti a disegno e materiali, negoziando con i fornitori e monitorando costi e tempi di consegna, per garantire l’efficienza produttiva. Principali attività:
• Emissione e gestione degli ordini di produzione
• Rapporto diretto con fornitori e gestione...
Per importante realt del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuper principalmente di: contatto con fornitori e clienti...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
Per importante realtà del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• contatto con fornitori...
Marchesini Group S.p.A.-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
del documento di prelievo e prelievo da magazzino tradizionale/automatico dei kit di montaggio;
• Inserimento dei disegni e delle “istruzioni di montaggio” interfacciandosi con ufficio;
• Preparazione collo e carico merce su camion.
Ordine e Pulizia...
all’inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l’ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all’estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...
dell approvvigionamento di componenti a disegno e materiali, negoziando con i fornitori e monitorando costi e tempi di consegna, per garantire l efficienza produttiva. Principali attività:
• Emissione e gestione degli ordini di produzione
• Rapporto diretto...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente
un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale
estero e si occuperà di supportare le attività di gestione ordini, contatto
clienti...
all inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...