Comprensione dei processi aziendali a partire dall'inserimento degli ordini dei clienti, Competenze – capacit di lavorare, quando sono richieste scadenze rigide e attenzione ai dettagli, Proattivit , efficienza e orientamento agli obiettivi.
Sede di lavoro...
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e francese? Hai già esperienza nella mansione?
Per strutturata Azienda settore refrigerazione selezioniamo Back Office commerciale.
Ti occuperai di:
1. ricezione ordini, inserimento...
Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata un Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilit di inserimento a tempo indeterminato...
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
1. Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
2. Capacità di gestione ed inserimentoordini
3. Diploma o laurea
4. Disponibilità full time...
comprendono la gestione del processo Source to Contract (gare d'appalto) e la garanzia di conformit con il processo Request to Pay (ordini di acquisto). Una comunicazione efficace con le parti interessate e i fornitori è essenziale per mantenere la qualit...
monitorando
• presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del PDV;
• pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;
• gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
1. ..
Gestione del banco e degli ordini
Cura della relazione con la clientela
Gestione magazzino e controllo delle scorte
Pulizia
Offriamo:
Contratto: Inserimento iniziale con contratto di apprendistato stagionale, con concrete possibilità di stabilizzazione...
gestione ordini: dall'inserimento all'evasione organizzazione trasporti pratiche di back office La persona lavorer si autonomamente che in team interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva...
all’inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l’ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all’estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...
delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del PDV;
• pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;
• gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
2. contabile – amministrativa...
di post vendita
Mantenere in ordine prodotti e magazzino
Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita
Sono richiesti:
Forte passione per il settore del Fashion Retail
Ottime capacità relazionali e comunicative
Orientamento al risultato...
e clienti
• gestione ordini: dall'inserimento all'evasione
• organizzazione trasporti
• pratiche di back office
La persona lavorerà si autonomamente che in team interfacciandosi con le varie funzioni aziendali.
Si offre iniziale contratto a tempo...
Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini...
logistica e documentazione export.
Le mansioni sono le seguenti:
• Gestione ordini esteri e
inserimento a gestionale;
• Relazione diretta con i
clienti esteri (email/telefono);
• Coordinamento con la
logistica per spedizioni internazionali...
del documento di prelievo e prelievo da magazzino tradizionale/automatico dei kit di montaggio;
• Inserimento dei disegni e delle “istruzioni di montaggio” interfacciandosi con ufficio;
• Preparazione collo e carico merce su camion.
Ordine e Pulizia...
intervieweb.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini a Gorizia – Offerte simili: