ufficio acquisti - Bolzano Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: BolzanoAzienda Cliente leader nel settore della produzione di leghe di alluminio in zona Bolzano (BZ), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire...
Synergie Italia SpA, filiale di Bolzano, cerca per solida e storica realtà locale del settore logistico, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIOORDINI
Sei in cerca di un'opportunità di crescita? Sei una persona precisa, meticolosa e in possesso di buone...
ufficio acquisti Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: BolzanoAzienda Cliente leader nel settore della produzione di leghe di alluminio in zona Bolzano (BZ), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo...
Entra a far parte del nostro ufficio vendite!
Sarai un punto di riferimento per venditori e clienti! Gestirai offerte, ordini e farai supporto postvendita utilizzando il ns. gestionale su SAP.
Le tue mansioni:
• Collaborazione telefonica...
UFFICIO ACQUISTI - BOLZANO Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: BolzanoAzienda Cliente leader nel settore della produzione di leghe di alluminio in zona Bolzano (BZ), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI
L'addetto/addetta all'ufficio acquisti si occuperà di:
• Emettere gli ordini degli acquisti al fornitore sulla base delle richieste del RA...
giusto per te.
La filiale di Ciriè seleziona per importante azienda cliente
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Le tue mansioni
Scouting e contatto di nuovi fornitori
richieste di offerte, analisi e valutazione dei contratti di acquisto...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuper� di:
• Emettere gli ordini di acquisto a fornitore sulla base delle richieste del RA o di altre figure aziendali...
Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria.
4. Customer Experience: Assicurati che ogni cliente...
il ruolo di customer service - addetto/a ufficio acquisti occupandosi di clienti territoriali ed extra-territoriali. Si occuperà di ricevere gli ordini da parte dei clienti e di interfacciarsi con la produzione per gestire le tempistiche di evasione...
Gestione e follow-up degli ordini
• Aggiornamento dei prezzi e delle condizioni
• Verifica della documentazione di trasporto e delle fatture
Profilo e benefici
• Diploma di scuola superiore o laurea o esperienza lavorativa con focus sulla logistica...
per lo sviluppo di nuovi progetti; necessaria capacità tecnica di comprendere i processi e funzionamento degli impianti per agire al meglio sulla pianificazione e la gestione/bilanciamento dei due siti produttivi.Supportare l’ufficio acquisti per la gestione...
determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto addetta UFFICIO ACQUISTI prevede lo svolgimento di attivita legate allacquisto di beni e materie prime. Nello specifico: inserimento e conferma ordini di acquisto...
Per azienda strutturata situata a Ora selezioniamo un/a IMPIEGATO/A UFFICIO CUSTOMER CARE.
Il profilo professionale selezionato si occuperà di fornire supporto e assistenza ai clienti acquisiti.
In modo particolare le mansioni saranno le seguenti...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...