Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano. La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occupera di inserire e gestire gli ordini a sistema. Si valutano preferibilmente persone disponibili...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ORDINI
La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli ordini effettuati dai clienti
• Utilizzare i sistemi informatici per l’inserimento e la gestione...
ordinaria e la cartellonistica del reparto assegnato e, in supporto al Capo Reparto, effettuare la compilazione degli ordini, partecipare alle azioni inerenti le variazioni di giacenza e gestire i resi.
• Aggiornare e informare il Cliente rispetto...
degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Supporto nella gestione dei resi e delle reclamazioni
• Monitoraggio dei KPI e reporting periodici Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive sul lungo termine...
BUYER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano in viale Fulvio Testi
Cosa Offriamo
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento con CCNL Chimico...
prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimentoordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale
• Gestione...
da assumere direttamente a tempo indeterminato. Il ruolo di impiegato impiegata customer service prevede lo svolgimento di attivit quali: - il mantenimento dei rapporti con i clienti - l' accettazione e l'inserimento a gestionale di richieste di ritiro merce...
Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano.
La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occuperà di inserire e gestire gli ordini a sistema.
Si valutano preferibilmente persone disponibili...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimentoordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano. La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occuper di inserire e gestire gli ordini a sistema. Si valutano preferibilmente persone disponibili...
/a della gestione fluida degli ordini dei clienti – dall’inserimento alla verifica fino alla comunicazione con i clienti e i reparti interni.
• Collaborerai strettamente con il team vendite e gli agenti commerciali, occupandoti di un portafoglio definito di clienti...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
📌
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...
di un supermercato su Appiano (BZ). Di cosa ti occuperai? Supporto al Direttore nella gestione del punto vendita e nella supervisione del personale, coadiuvandolo nella motivazione delle risorse e nella stesura del planning orarioGestione dell’inserimento...
del planning orarioGestione dell’inserimento degli ordini e di coordinare lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.Controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento...
Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimentoordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale...