Human Job Talent-Brescia, 7 km da Flero-infojobs.it-
Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.
Attività previste:
Gestione...
Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, e' alla ricerca di un/una: Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occupera di: - gestione degli ordini...
Gestione documentale (DDT, fatture) Rapporto con corrieri, verifica correttezza spedizione, gestione resi, Supporto nella preparazione degli ordini in autonomia, stampa etichette, Collabora con magazziniere per controllare conformit Qt.
e prezzi...
Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca di una risorsa qualificata per ricoprire la posizione di Impiegato/a Ufficio Commerciale Italia presso una importante realta che opera in ambito metalmeccanico con sede a Gussago, in provincia di Brescia...
contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo successiva assunzione diretta Responsabilit L'impiegato ufficio acquisti si occuper di: inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa redazione offerte valutazione prezzi pianificare gli acquisti...
Addetto/A Ufficio Acquisti Luogo di lavoro: Cazzago San MartinoSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere...
dell’ufficio acquisti e si occuper della gestione operativa degli approvvigionamenti, con attenzione alle tempistiche, ai costi e alla qualit dei materiali, in sinergia con la produzione e l’ufficio tecnico. Attivit previste: Gestione degli ordini di acquisto...
delle attivita di carico/scarico merci, gestione ordini di magazzino e supporto agli ordini di produzione, interfacciandosi costantemente con il Responsabile di Produzione e l'Ufficio Amministrativo per la corretta documentazione e la gestione dell&apos...
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (ZONA RHO - UFFICIO RICAMBI)
La risorsa ideale si dovrà occupare di: elaborazione e stesura delle offerte di ricambi e macchine in relazione alle richieste dei clienti; preparazione ordini; emissione proforme e fatture...
da inserire nel proprio ufficio commerciale.
Cosa farai: Redazione e invio di preventivi commerciali
Aggiornamento cataloghi e listini
Supporto alla proprietà nelle offerte e nelle trattative con clienti
Attività di back office generale a supporto...
/tracciabilità doc./vendite);
• assistenza ai clienti quando necessario, per la risoluzione di domande e chiarimenti relativi alla fatturazione, ordini, pagamenti;
• controllo note spese dipendenti;
• interfaccia con colleghi della funzione Vendite e Ufficio...
Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realta produttiva situata in zona Cazzago San Martino. Le mansioni previste sono: - Gestione del centralino e smistamento mail - Elaborazione...
Atisa Aero-Termica Italiana Spa-Brescia, 7 km da Flero-
La persona ricercata dovrà gestire in piena autonomia sia le normali attività di tipo commerciale del settore navale che sviluppare la rete vendita in ambito civile/industriale
Mansioni
• Gestione e Supporto Ufficio Commerciale;
• Attività...
al team commerciale nella gestione quotidiana delle attivita di back office;
• Gestione documentale e inserimento ordini;
• Rapporti con fornitori, anche esteri;
• Controllo fatture;
• Scadenziario;
• Pagamenti fornitori;
• Supporto all'ufficio...
Gi Group S.p.A-Cazzago San Martino, 16 km da Flero-appcast.io-
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante in ambito produzione macchine selezioniamo:
Responsabilità
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Di cosa ti occuperai...