calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
Human Job Talent-Brescia, 7 km da Flero-infojobs.it-
Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.
Attività previste:
Gestione...
di attività di back office (quali inserimentoordini, monitoraggio e gestione di progetti e clienti); - Supporto alla progettazione di spazi sanitari per la divisione Alzheimer; - Affiancamento alla rete commerciale, a diretto contatto con i clienti...
Amministrativo di Formula e svolgerà principalmente le seguenti attività:
• verifica e protocollazione documentazione contrattuale;
• inserimentoordini clienti sul gestionale (licenze, consulenza e manutenzione);
• fatturazione canoni e manutenzione...
Le principali responsabilita includono: gestione e inserimentoordini, contatto diretto con fornitori, supporto alle attivita amministrative di base e gestione della documentazione commerciale. E' preferibile una buona conoscenza della lingua inglese...
Retail Search Srl-Brescia, 7 km da Flero-appcast.io-
Customer Service Specialist – Mercato Italiano
Per una delle aziende italiane con HQ a Milano, leader nel settore fashion, stiamo ricercando una figura di Customer Service Specialist – Mercato Italiano.
Focus
• Inserimentoordini
• Gestione...
al team commerciale nella gestione quotidiana delle attivita di back office;
• Gestione documentale e inserimentoordini;
• Rapporti con fornitori, anche esteri;
• Controllo fatture;
• Scadenziario;
• Pagamenti fornitori;
• Supporto all'ufficio...
Human Job Talent-Brescia, 7 km da Flero-infojobs.it-
principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
e le tue aspirazioni! Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Inserimentoordini Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Full Time Patente: B...
delle seguenti attività:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale;
• Preparazione e gestione di offerte e preventivi;
• Mantenimento e sviluppo dei rapporti commerciali con i clienti...
tecniche dei materiali e con la produzione per la pianificazione dei fabbisogni.
• Monitorare le performance dei fornitori (tempi di consegna, qualità, flessibilità, servizio).
• Gestire le attività operative del ciclo d’acquisto (inserimentoordini...
Synergie Italia S.P.A filiale di Grumello del Monte seleziona per azienda di Chiari un/una back office junior con conoscenza fluente della lingua tedesca.
Il /la back office si occuperà:
• sviluppare e implementare il mercato tedesco
• inserimento...
inserimento a sistema degli ordini e stampa bolle di consegna- consegna merce all'utente finale Immaginiamo per questo ruolo candidati con una pregressa esperienza in realtà come ferramenta o punti vendita della grande distribuzione.
Abituati a svolgere...
delle seguenti attività:
• gestione e-mail
• elaborazione offerte a clienti
• inserimentoordini
• preferibile pregressa esperienza maturata nella mansione o comunque all'interno di uffici
• in possesso di diploma di scuola superiore
• buona dimestichezza...