Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a GestioneOrdini.
Attività previste:
Gestione...
delle attivita di carico/scarico merci, gestioneordini di magazzino e supporto agli ordini di produzione, interfacciandosi costantemente con il Responsabile di Produzione e l'Ufficio Amministrativo per la corretta documentazione e la gestione dell&apos...
principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
Monitoraggio e gestione delle operazioni di home banking;
• Controllo di gestione, con particolare attenzione alla gestioneordini, trasformazione in bolle e fatturazione;
• Attivita di supporto per le operazioni di sdoganamento (di base);
• Gestione...
inserita nel reparto Logistica, si occuper di: Gestioneordini di vendita (valutazione evadibilit e consegna ordini, monitoraggio preparazione ordini) Gestioneordini di conto lavoro (monitorare stato di avanzamento preparazione merce, garantire...
Adecco Italia Spa cerca per azienda metalmeccanica di Brescia, un/a addetto/a al magazzino da inserire nel team.
Mansioni principali:
• Carico e scarico merce
• Preparazione ordini
-Gestione del magazzino e utilizzo del gestionale interno
• Controllo...
delle seguenti attività:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale;
• Preparazione e gestione di offerte e preventivi;
• Mantenimento e sviluppo dei rapporti commerciali con i clienti...
delle seguenti attivita:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale;
• Preparazione e gestione di offerte e preventivi;
• Mantenimento e sviluppo dei rapporti commerciali con i clienti.
Requisiti...
di attività di back office (quali inserimento ordini, monitoraggio e gestione di progetti e clienti); - Supporto alla progettazione di spazi sanitari per la divisione Alzheimer; - Affiancamento alla rete commerciale, a diretto contatto con i clienti...
la figura avrà la responsabilità di:
• Supportare la rete di vendita nella redazione di offerte e preventivi
• Guidare l'evasione degli ordini assicurando il rispetto delle tempistiche contrattuali
• Fornire assistenza nella gestione della documentazione...
Gestione documentale (DDT, fatture) Rapporto con corrieri, verifica correttezza spedizione, gestione resi, Supporto nella preparazione degli ordini in autonomia, stampa etichette, Collabora con magazziniere per controllare conformit Qt.
e prezzi...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...