Immobiliare motivato e ambizioso per il suo ufficio di Ragusa. Questa è un’opportunità unica per chi vuole costruire una carriera solida e di successo in un contesto professionale dinamico, esclusivo e all’avanguardia.
Responsabilità Principali:
• Gestire...
Immobiliare motivato e ambizioso per il suo ufficio di Ragusa. Questa è un’opportunità unica per chi vuole costruire una carriera solida e di successo in un contesto professionale dinamico, esclusivo e all’avanguardia.
Responsabilità Principali:
• Gestire...
fatture e spedizioni
• Compilazione di DDT e altra documentazione relativa alla logistica e trasporti
• coordinamento attività d'ufficio e lavoro di base per prima nota e contabilità
• rapporti con Istituti Bancari, Pubblica Amministrazione ed enti...
Immobiliare motivato e ambizioso per il suo ufficio di Ragusa. Questa è un’opportunità unica per chi vuole costruire una carriera solida e di successo in un contesto professionale dinamico, esclusivo e all’avanguardia.
Responsabilità Principali:
• Gestire...
e Trilux, offrendo soluzioni di illuminazione standard e completamente personalizzate in tutta Europa e oltre.
Ufficio tecnico interno con capacità di prototipazione avanzate
Laboratorio interno per i test sui prodotti, che garantisce la piena conformità...
di:
Responsabile Cantieri e Servizi Generali
Responsabilità:
La figura di Responsabile Cantieri e Servizi Generali avrà un ruolo strategico nella gestione delle commesse edili e nell’amministrazione degli immobili e dei servizi aziendali. Coordinerà progetti...
della documentazione relativa a ordini, fatture e spedizioni
• Compilazione di DDT e altra documentazione relativa alla logistica e trasporti
• coordinamento attività d'ufficio e lavoro di base per prima nota e contabilità
• rapporti con Istituti Bancari, Pubblica...
team.
La risorsa si occuperà di implementazione dei sistemi informatici ERP per le aziende clienti, nello specifico in ambito gestionale (amministrazione, ciclo attivo, ciclo passivo, logistica.)
Attività da Svolgere:
• Affiancamento del cliente...