SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un/a:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIOACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
• Verifica della disponibilità di materie...
gli adempimenti amministrativi.
Le tue attività nel team
• Alla risorsa si richiede competenza nell’acquisto di materieprime e negoziazione con i fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi...
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di packaging, siamo alla ricerca di un Responsabile UfficioAcquisti, una figura strategica che ricoprirà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione...
gli adempimenti amministrativi.
Le tue attività nel team
• Alla risorsa si richiede competenza nell’acquisto di materieprime e negoziazione con i fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi...
si richiede competenza nell'acquisto di materieprime e negoziazione con i fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi
• Monitoraggio dei tempi e delle giacenze
• Coordinamento con reparto...
gli adempimenti amministrativi.
Le tue attività nel team
• Alla risorsa si richiede competenza nell’acquisto di materieprime e negoziazione con i fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi...
Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nel settore ambientale, sta ricercando un:
IMPIEGATA UFFICIOACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà di gestire l'intero processo di approvvigionamento...
gli adempimenti amministrativi.
Le tue attività nel team
• Alla risorsa si richiede competenza nell’acquisto di materieprime e negoziazione con i fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi...
Alla risorsa si richiede competenza nell'acquisto di materieprime e negoziazione con i fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi
• Monitoraggio dei tempi e delle giacenze
• Coordinamento...
delle materieprime e dei componenti necessari alla produzione. Nello specifico si occuper di: Nello specifico, le tue principali responsabilit includeranno: Gestione del Processo di Acquisto: Pianificare gli acquisti in base alle necessit aziendali...
su materieprime, semilavorati e prodotti finiti secondo le specifiche tecniche e le procedure aziendali.
• Monitorare e registrare i risultati dei controlli, segnalando eventuali non conformità e proponendo azioni correttive.
• Supportare la gestione...
delle materieprime e dei componenti necessari alla produzione.
Nello specifico si occuperà di:
Nello specifico, le tue principali responsabilità includeranno:
Gestione del Processo di Acquisto: Pianificare gli acquisti in base alle necessità aziendali...
attività:
• Gestire la ricerca, la negoziazione e l’acquisto di materieprime, imballaggi e servizi.
• Sviluppare e mantenere relazioni con fornitori strategici per garantire qualità, costi e performance di consegna.
• Monitorare le prestazioni...
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire l’intero processo di acquisto di materieprime, incluso il processo di negoziazione con i fornitori;
• Ricerca attiva e scouting di nuovi fornitori;
• Inserire ordini nel gestionale;
• Analizzare...
agli acquisti, con l'obiettivo di garantire un approvvigionamento efficiente e conforme alle necessità operative della produzione.
Le principali responsabilità includono:
• Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materieprime o prodotti, in base...
Mostra di più
Lavoro Ufficio Acquisti Materie Prime a Torino – Offerte simili: